News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Parabrezza

Aperto da Copan, Marzo 13, 2021, 08:38:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

L'importante è poterla raccontare, ma rimane comunque una brutta storia...  :(

Info da gestore strade e/o forze dell'ordine riguardo videocamere presenti in zona hanno già per caso dato qualche riscontro?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

el sabor

#31
Non è che il ferro che ti è arrivato era qualche accrocchio montato "selfmade" su un tetto o su un furgone camperizzato che non ha retto nonostante il controllo TUV casalingo? :D :D

Dai ormai, conviene ironizzarci sopra..
ps, ho cambiato il vetro ieri, alla fine ho preso un Pilkington (montato insieme a Saint-gobain in origine da vw) verde con antenna qui da un fornitore locale a 160 eu, più ho preso una guarnizione su autodoc a 40 eu.
ho cambiato anche carrozziere e mi ha detto che si era rotto perchè l' altro  era stato incollato male. :(
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

Citazione di: ulan_bator il Agosto 05, 2022, 10:00:48 AM
L'importante è poterla raccontare, ma rimane comunque una brutta storia...  :(

Info da gestore strade e/o forze dell'ordine riguardo videocamere presenti in zona hanno già per caso dato qualche riscontro?
Nulla
Ma chissene.
Ci butterò giù un bicchiere di prosecco...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ermes Soragna

Il cofano ha deviato e frenato il pezzo di metallo..
Si si.. facciamo pure tutta la bottiglia di prosecco.
A parte i danni, va' bene così.
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

raudo

Ma si...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re



Citazione di: raudo il Agosto 05, 2022, 12:29:04 PM

Nulla
Ma chissene.
Ci butterò giù un bicchiere di prosecco...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche 20... Che storia...

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

raudo

Già...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

Ieri da me c'è stata una grandinata di mezz'ora, con palle grandi come palline da golf. Mi ha danneggiato tutte le auto, meno che il T4!! Ho temuto sia per il parabrezza nuovo che per il tetto a soffietto, invece nemmeno un graffio, nemmeno mezza fitta sul cofano , le nostre "lamierone" hanno tenuto alla grande!!
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

Se il mio cofano non avesse avuto per primo l'impatto certamente non sarei stato qui a raccontarvelo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Citazione di: el sabor il Luglio 27, 2022, 09:47:24 AM
Devo sostituire il parabrezza del Multivan per l' ennesima volta è già stato tolto due volte adesso siamo al terzo scollaggio.
Stavo cercando il parabrezza nuovo, è possibile che non si trovi più?? Lo avevo comprato 4 anni fa e mi ricordo c' era una bella scelta online, di parabrezza originali e non. Ma adesso non ne trovo, tranne che su Serial Kombi, ma non vorrei farmelo spedire dall' estero vista la delicatezza. inoltre serialKmbi mi rimane un po' antipatico! :D :D

Senti loro: https://www.emporioautorovigo.it/

A me lo hanno spedito fino a Roma con imballaggio super accurato. Prezzi migliori di tutti quelli che ho cercato e soprattutto hanno i Saint Gobain.

el sabor

Citazione di: nepalese il Agosto 08, 2022, 02:15:25 PM
Citazione di: el sabor il Luglio 27, 2022, 09:47:24 AM
Devo sostituire il parabrezza del Multivan per l' ennesima volta è già stato tolto due volte adesso siamo al terzo scollaggio.
Stavo cercando il parabrezza nuovo, è possibile che non si trovi più?? Lo avevo comprato 4 anni fa e mi ricordo c' era una bella scelta online, di parabrezza originali e non. Ma adesso non ne trovo, tranne che su Serial Kombi, ma non vorrei farmelo spedire dall' estero vista la delicatezza. inoltre serialKmbi mi rimane un po' antipatico! :D :D

Senti loro: https://www.emporioautorovigo.it/

A me lo hanno spedito fino a Roma con imballaggio super accurato. Prezzi migliori di tutti quelli che ho cercato e soprattutto hanno i Saint Gobain.

grazie Nepalese, ma l' ho già cambiato  ;)  ;D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

nepalese

Ah scusami mi sembrava che il tuo fosse l'ultimo messaggio del thred in realtà era l'ultimo della prima pagina quindi un po' datato. Dai comunque l'importante è che hai risolto.

el sabor

Citazione di: nepalese il Agosto 08, 2022, 04:40:03 PM
Ah scusami mi sembrava che il tuo fosse l'ultimo messaggio del thred in realtà era l'ultimo della prima pagina quindi un po' datato. Dai comunque l'importante è che hai risolto.
Si, ho preso il primo che ho trovato perchè avevo fretta, è comunque un Pilkington, quindi come l' originale, almeno spero. Unica cosa, me ne sono accorto dopo il montaggio, c'è la striscia scura alta, a per fortuna è lieve e sul vetro verde si vede pochissimo, perchè non mi è mai piaciuta, da uno stile Maranza anni 80. Ma oramai era incollato, quando abbiamo aperto il cartone da quanto è leggera nemmeno si notava.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.