News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Sigillare carrozzeria parafango posteriore

Aperto da CaioMaglia, Luglio 13, 2023, 01:18:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CaioMaglia

Ciao tutti.
Nella zona del parafango posteriore destro, in corrispondenza della cisterna dell acqua o attacco cintura di sicurezza, mi é marcita una parte di carrozzeria vicino al pavimento. Diciamo che osservando dalla ruota posteriore cé gia un piccolo foro e non vorrei che entrasse acqua... in questa zona é gia presente una pasta molto spessa che ormai é marcia.. sicuramente é da sostituire..

Avete consigli su quali materiali sigillanti usare?

Grazie
California t4 1991 AAB

CaioMaglia

Aggiungo questa foto. La mia intenzione é sigillare questa fessura..  materiale?
California t4 1991 AAB

teohd

non capiró niente, ma quella è una viragine che ha le ore contate. devi fare un bel giro in carrozzeria con flessibile e saldatrice...
non pasticciare con prodotti inutili...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Marchinovis

...ed inoltre creeresti ristagni d'acqua che andrebbero a peggiorare la situazione.
È fuori dubbio , "toppa" del carrozziere!!!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

CaioMaglia

Ok.. grazie.. giá andato dal corroziere.. anche lato sinistro uguale..   2 giorni di lavoro.. grazie a tutti
California t4 1991 AAB

Marchinovis

Assicurati che faccia le "pezze" , cioè che tagli abbondantemente le parti bucate dalla ruggine e risaldi nuovi lamierati a sostituzione , NO convertitori di ruggine altrimenti tra qualche tempo dovrai rifare il lavoro da capo.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA