Poltergeist impianto elettrico.

Aperto da sfigatto, Giugno 03, 2014, 02:56:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfigatto

L'impianto elettrico del mio cali sembra trapiantato da christine la macchina infernale. E' dotato di vita propria ed ha votato la sua esistenza a farmi imbestialire.
Due mesi fa hanno smesso di funzionare in un solo colpo i sedili riscaldati (che comunque non uso) e il tergi posteriore che invece può anche servire.
Mi sono detto... beh poi casomai un giro dall'elettrauto. Due settimane fa il finestrino lato guida si inchioda a metà corsa. Scende fino a metà poi volendo si richiude, ma di più non scende. Immaginate di fermarvi al casello con la moglie che infila biglietto e carta di credito dallo scorrevole lato cucina.
Vado dal meccanico per altre faccende e quando riprendo il furgone il finestrino funziona di nuovo. Chiedo spiegazioni e mi dice che ha solo staccato e riattaccato la batteria come fa su tutti i mezzi su cui lavora. Oggi riprendo il cali a mezzogiorno, dopo averlo usato la mattina e la radio non si accende (sta sotto chiave e appena riaccendo parte subito).
Qualche idea?

raudo

Un esorcismo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

Provo con Don Zauker o padre Amrot?

danfreak

Che sia blocchetto di accensione?
A me una volta si era rotto interruttore luci e non andava più tergi retro, poi aggiustato interrutore luci ha ripreso pure il tergi: quindi magari hai eventi concatenati...
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

sfigatto

Oh dio, l'impianto elettrico del t4 è fonte di misteri!
Moh facciamo un paio di prove...

WestyLady

 ;D mi sa che è il tuo nick name...  ;)  :D ...cambialo e tutto riprenderà normalmente!!!

sfigatto

Accidenti, io che l'ho messo per scaramanzia!

l'Ema

Un mio amico quando metteva la freccia a dx gli partiva il tergi, era una risata dietro l'altra andare in giro con lui..
Ok, non risolve il problema, lo so. :D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

sfigatto

Dunque, prima di risalire sul furgo ho nell'ordine: recitato il padre nostro, il kandish, due sure del corano e una ventina delle più efferate bestemmie.
Poi ho inserito la chiave, girato fino al primo click... e la radio funziona perfettamente.

Krypto Syncro

le saracche funzionano sempre
firmato
Il Mosconi della Rete