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perdita olio

Aperto da roscetto, Marzo 28, 2015, 07:38:40 PM

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roscetto

buonasera  ho notato una perdita di olio dalla parte sinistra, smontato il carter era tutto imbrattato d'olio , il mio mecc a detto si tratta di un paraolio  dietro la distribuzione e della guarnizione che copre lo  stesso , ma niente continua a perdere e allora ha detto no e la guarnizione dello scambiatore di calore ho la guarnizione della turbina , smontati cambiate le guarnizioni ,niente oggi ho visto che perde ancora ho speso circa 300 euro x questi lavori ma perde ancora , oggi ho notato che lasciandolo in moto al minimo nn vedo nessuna perdita ma quando va in pressione cioe cammino e vado un po' veloce quando mi fermo la perdita e notevole non so piu e stato 4 giorni sul ponte e nn si venuto a capo si niente qualcuno sa cosa potrebbe essere  nn so un bulbo un sensore qualcosa del genere ? aiuto chiedo aiuto agli esperti grazie

Mangimix

Mah! Hai praticamente fatto l'elenco completo delle possibili perdite. Ma pulire il motore, fare una bella tirata e guardare ?


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roscetto

no tutto pulito soffiato con aria nei punti che credeva perdesse ma comunque tutto pulito ma nn riesce a vedere da dove perde , non he che c'e qualche crepa da qualche parte ? secondo me succede quando va in pressione perche al minimo nn lo fa

raudo

Chiamare un esorcista?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ryosnow

Io ho litigato uguale con tutti i paraoli r le guarnizioni, alla fine era la turbina rotta....

roscetto

noooo dai x carita nn mi dire cosi quanto hai speso? x la turbina?

svedese84

quelli delle tedesche!!!!!!!

Ryosnow

2.5 TDI.
Turbina nuova 800€uri circa revisionata 500..

daloloda

Guarnizione coperchio punterie? Il mio perdeva anche da li, poi mi perdeva dallo scambiatore sotto il filtro olio, piu precisamente tra scambiatore e monoblocco, e dalla pompa del vuoto e dal ritorno della turbina che era mollo

roscetto

ciao scusate il ritardo , allora motore 2500 turbo la sigla nn la so cmq, dopo aver cambiato paraolio e guarnizione del carter distribuzione e speso circa 300 e ancora perdeva , mi e stato detto che il supporto del fitro olio era deformato quindi andato in vw dove ho un amico al magazzino ricambi mi ha detto che nn era possibile e mi ha dato la guarnizione dello stesso costo 5 euro e sembra che non perda piu domani lo sapro con certezza pero gia ho visto che nn perde quindi x una perdita di cui la guarnizione costa 5 euro io ne ho 350 pero ho cambiato il paraolio della distribuzione

Luca

Ciao,
Per guarnizione dello stesso intendi guarnizione del filtro olio? se non sbaglio la guarnizione dovrebbe essere nel filtro olio

Luca
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

roscetto

no intendevo del carter che copre la distribuzione , poi credo di aver risolto cambiando la guarnizione del supporto filtro oilo credo domani vedro ho messo un cartone sotto se perde lo vedo subito