ciao a tutt*...mi mancano le basi!

Aperto da marioala, Dicembre 06, 2014, 04:31:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marioala

Ciao,
ho da poco preso un Transporte multivan del 1992 , immatricolato in Germania; in concessionaria VW dal telaio mi hanno detto che è un modello TR e non sanno dirmi se è T3 o T4..
Qualcuno sa darmi delle indicazioni, me lo chiedono sempre quando parlo dei pezzi di ricambio.
Ciao e grazie
Mario

amazigh

Ciao.
Devo dire che la richiesta è a dir poco " sorprendente"... ???
Comunque se ha il motore posteriore è un T3, se ha il motore anteriore un T4  ;D
Benvenuto e buoni km!

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Gianmarco

Se ha il motore davanti è un T4 se lo ha dietro è un T3
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992



dioxina

se in concessionaria vw non sanno la differenza cambia concessionaria

Marchinovis

Citazione di: dioxina il Giugno 30, 1974, 12:44:30 AM
se in concessionaria vw non sanno la differenza cambia concessionaria
Lo stavo per scrivere anche io!!!  Pazzesco!!!  >:(
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

marioala

 :) :D grazie a tutti .
Grazie a voi ho capito che è' un T4!
Effettivamente in concessionaria non sono andati molto avanti....
Ha 400000 Km, e questa estate siamo stati in vacanza in sardegna ed è stata una bella esperienza. Adesso perde un pò di liquido di raffredamento da una pompa elettrica con corpo cilindrico che un meccanico,non in concessionaria, mi ha detto essere una pompa supplementare del circuito di reffreddamento e un altro dice invece che è una pompa dedicata al riscaldamento.....potrebbe essere della stufa a gasolio del riscaldamento dell'abitacolo?
Potete darmi qualche dritta
Grazie :D :-[

Mangimix


Gianmarco

Citazione di: marioala il Dicembre 06, 2014, 11:14:39 PM
:) :D grazie a tutti .
Grazie a voi ho capito che è' un T4!
Effettivamente in concessionaria non sono andati molto avanti....
Ha 400000 Km, e questa estate siamo stati in vacanza in sardegna ed è stata una bella esperienza. Adesso perde un pò di liquido di raffredamento da una pompa elettrica con corpo cilindrico che un meccanico,non in concessionaria, mi ha detto essere una pompa supplementare del circuito di reffreddamento e un altro dice invece che è una pompa dedicata al riscaldamento.....potrebbe essere della stufa a gasolio del riscaldamento dell'abitacolo?
Potete darmi qualche dritta
Grazie :D :-[

Toglimi la curiosità: hai il motore 1.9TD o il 2.4?
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

marioala

Ciao,
scusami per il ritardo ,
di cilindrata è 2400 ed è un pò camperizzato con tavolino a ribalta, sedile posteriore in senso opposto alla marcia e sedile da tirare in avanti a formare il lettino; insomma il minimo per usarlo come camper....è andato benissimo nella prima vacanza in sardegna.
  :)