News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao con quesito

Aperto da Flaviosen, Dicembre 15, 2014, 09:48:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Flaviosen

Ciao a tutti, ho scoperto il vostro forum e ho visto che molti di voi sono molto esperti, cosi vorrei approfittare della vostra cultura.
ho un California T5 che uso tutti i giorni come auto
volevo chiedere a voi esperti se era possibile escludere è il riscaldatore Termotop C. mettendo magari un interruttore.
vi spiego il motivo: il tragitto casa-lavoro è talmente breve che il riscaldatore in pratica non serve a nulla.. e il tragitto viene fatto 4 volte, inoltre quando arrivo a casa il California sta in garage e il termotopC dopo che ho spento il furgone fa lo spurgo e mi affumica il garage..

inoltre ho notato che parte anche con temperature di 8/9 gradi.. è normale?
cosi come ho visto che sta acceso anche su lunghe tratte con temperatura dell'acqua di 90°

grazie mille a tutti
ciao
Flavio

danfreak

Guarda schema fusibili su libretto uso e manutenzione e togli il fusibile del riscaldatore ausiliario. Prova e vedi se risolvi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

BaBu

Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Flaviosen

Grazie
Ho trovato il fusibile e l'ho staccato cosi il termotop C non parte e non affumico il garage. :)

danfreak

Ciao Flavio,

sono contento di averti potuto aiutare ;)

Nella foga di darti info via cellulare non ti ho nemmeno dato il benvenuto ;) Perdonami ;)
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Flaviosen

grazie anche per il benvenuto  :)