News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Centralina e display T5 si possono resettare?

Aperto da vboldrin, Giugno 02, 2015, 12:11:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vboldrin

Ho la luce flessibile del letto di Sopra che ha un cattivo contatto elettrico e ieri ad un certo punto tutte le luci Interne del california mi si spengono. Penso subito ad un fusibile e mi metto alla ricerca sotto il sedile guida.  Non avendo nessun schema di disposizione dei fusibili (qualcuno lo può postare) comincio a togliere e controllare un fusibile x volta e al terzo ne becco uno da 15A bruciato. Lo sostituisco,  le luci sono ok,  frigorifero,  riscaldamento e tetto ok.  Il display però  fa una cosa strana,  con la 220v attaccata,  continua a lampeggiare alternativamente l'icona del generatore e il simbolo della presa a 220v,  inoltre  se accendo il motore non parte l'allarme acustico che ricorda che il mezzo è attaccato ai 220v.  Riguardo così i fusibili e li tolgo e rimetto tutti uno a uno.  Regolo nuovamente data e ora è tutto torna alla normalità.  Qualcuno di voi sa spiegarmi esattamente cosa è  successo e se esiste una procedura per fare un reset?
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi

botta02

Ciao  per resettare errori tieni premuto  il tasto (almeno 5 secondi) sotto la manopola.Per entrare in diagnosi e parametri premi manopola e tasto sotto insieme.

vboldrin

Grazie Botta2, ero sicuro che avrei trovato aiuto qui :)
Ex T5 California 4motion del 2015 140cv
Cruise control, xenon, Navi 2din android 8Core WiFi BT, 300Watt Mono Solar Panel+30A Mppt, gancio traino, piastra acciaio protezione coppa/motore, sensori parcheggio ant/post,specchi elettrici/riscald., cerchi estivi 18
ex T5 California del 2013 140cv grigi