News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ho un bel dubbio..

Aperto da bob rock, Novembre 23, 2015, 07:23:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bob rock

sono in procinto di acquistare un t4 cali exlusive, ma qualcosa del venditore non mi convince.

il mezzo dice di essere del 04/2000 ed ha il volante con 4 raggi con il marchio in bassorilievo, ma su mezzi anche antecedenti il volante ha il marchio argentato nel centro.

paranoie mie o c'è del marcio?

etna300

io ad esempio quando ho comprato il mio t4 un anno fà il venditore mi disse subito che il volante non era il suo originale.....credo sia il volante di una golf....ha 4 raggi e 4 pulsanti del klakson.
Detto ciò, cosa te ne frega se il volante è il suo o no?? l importante è che i km siano veri e tutto funzioni a dovere....Io comunque al posto tuo chiederei al venditore spiegazioni e vedi che dice.  ;)

busdriver

#2
pure io sul mio ho un volante a 4 razze con 4 pulsanti del clacson (il mio è del 97) e con la modanatura ovale con scritto GTD.

Sicuramente non è il suo,il T aveva il clacson singolo che si premeva con tutto il pezzo. Tieni presente che si scollava la gomma all'interno sulla corona circolare sui volanti più recenti (in teoria post 96) e quindi si montava il volante delle prime serie. Tutti i volanti golf II sicuramente montano ma non funziona l'autoritorno (in pratica il volante torna indietro se lo molli ma non sgancia la freccia)

C'era solo una versione rarissima (esclusivamente a 9 e penso 12 posti) che era marchiata " K " (probabilmente karmann) al posto della W in mezzo alla mascherina e dietro. La avevo vista a un raduno Dentro aveva un volante in legno con razze di plastica rigide,impianto video 5:1 e un illuminazione da urlo. Inoltre c'era una specie di mezza griglia solo dietro al sedile di guida con un tubo di metallo che partiva da dietro al freno a mano e finiva sul tetto.

e la porta scorrevole apriva da sola e usciva un gradino...

bob rock

effettivamente non avevo pensato alla sostituzione.
chiederò lumi al venditore.
grazie

Shranam

Ciao Bob Rock, il mio che nasce come transporter 9 posti del 1999 ha un volante a 4 razze che dicono essere di un golf4
con patacca dell maarchio in plastica. secondo me l'economia di scala ha portato a smaltire rimanenze di altri modelli sul povero furgone, ma.
Il gruppo TNT, eccolo qui!
saluti

WestyLady

Bello infatti il nik Name. ...bellissimi ricordi di grandi risate!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Malibú!

Da ragazzo Alan Ford era il mio mito,nella sfiga un eroe! Attacchi di risate inesaurubili! ;D ;D ;D
Stefano
Prov.VE

Shranam

brw ho i primi 300 numeri originali di AF...