News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Strumentazione alternativa t5.1

Aperto da nello bike, Novembre 15, 2021, 03:38:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nello bike

Ciao, a livello teorico qualcuno sa se su un t5.1 da 84cv con strumentazione priva della temp acqua e livello gasolio si possa installare la strumentazione del modello con piu cavalli?bisogna sostituire anche la centralina confort?
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

nello bike

Questo è quello con la temp acqua e liv gasolio
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

nello bike

Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Pala

Bella domanda! E soprattutto bella boiata nn mettere la temperatura. Immagino tu abbia solo una spia che ti dice quando è ancora freddo.
Però occhio che nn dipende dalla motorizzazione perché c'è stato un periodo dove anche i 102 e 140 l'avevano come la tua, California compresi.
Piu che cambiarla magari puoi leggerla nel display "sbloccando" qualche pagina segreta dell'attuale centralina.
Se può essere sufficiente prova a cercare in rete quelli che smanettano col vcds
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

nello bike

Guarda credo anch'io che non mettere la temperatura acqua sia stata un'idiozia..
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

nello bike

E.....se cambio la centralina confort...dovrò rifare le chiavi?
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Pala

Nn lo so, mi spiace.
Io mi sto imbarcando nei vetri elettrici e nei fendinebbia (e quest'ultimi hanno 2 versioni diverse tra 2004 e 2008) spero di cavarmela con qualche interruttore nuovo..
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

nello bike

Quello che mi fa specie è che mi sembravano tutti uguali...invece ci sono mille mila cose diverse  ;D
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

fedee

Con una presa odb riesci leggere la temperatura dell'acqua?
Puoi guardarla sul cellulare in caso ;D
T5 California - Mainz, Germania

Cordy

Occhio! Nei mezzi più recenti, il chilometraggio viene registrato in più memorie: della ecu motore, del cruscotti, ecc.
Se ne colleghi uno, istantaneamente tutti i dati vengono allineati al valore più alto. Quindi, se il tuo cruscotti segna 100.000 e tu provi a collegare un cruscotto che segna 200.000 ti ritroverai tutte le informazioni automaticamente allineate a 200.000.
Sembra strano, ma per molti veicoli è così: prima di procedere, informati bene.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992