News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Fari Led

Aperto da Manfred, Aprile 07, 2016, 01:52:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ne ho parlato meglio che il t4...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

chevyboy

attenzione alla polizia stradale e altre f.d.o... conoscono bene queste lampadine e ci mettono un attimo a sequestrare il libretto e mandarvi in revisione.

raudo

Purtroppo...

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

stefanot4

A proposito di fari, mi sono accorto che da almeno dieci anni non c'è più nessuna marcatura sul "vetro", però non so se sia permesso da un certo anno di omologazione in poi.

Secondo me, se non si esagera con applicazioni troppo moderne e con temperature colore troppo alte non ci dovrebbero essere problemi a livello di controllo sulla strada.
La lente di concentramento però, che sia alogena o xenon, forse è troppo evidente...

Ciao,
Stefano
Ciao a tutti,
Stefano

vit vit

Anche io avevo ordinato i fari led style...alla fine ho annullato l'ordine,appunto per la paura di attirare con troppa evidenza qualche pattuglia.
Tempo fa ho messo le philips extreme vision è la luminosita' è di molto migliorata(dichiarata +130%).
Bene cosi'.
Multivan '92 2,4D AAB

chevyboy

tutti i fanali e luci devono avere la E dell omologazione, io ho dei posteriori a led e sono omologati

stefanot4

Non più! O meglio: le marcature non sono più sul "vetro" esterno ma, immagino, sui singoli elementi che compongono i "fari".
Che poi ci siano anche fuori tanto meglio.
Comunque è facile da verificare: basta guardare un paio di macchine recenti parcheggiate...

Ciao,
Stefano
Ciao a tutti,
Stefano