News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Tendalino originale vw non si chiude bene

Aperto da Giofede, Luglio 24, 2017, 11:15:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giofede

Ciao a tutti!! Appena tornato dalle ferie in Corsica...che bello.
volevo chiedervi se esistono delle regolazioni per registrare il tendalino originale VW che nella parte posteriore mi rimane distaccato di un buon cm e fà fatica ad entrare!
Ho provato a vedere di combinare qualcosa ma preferisco chiedere consiglio.
PS: in corsica è l'autosalone dei furgoni che piaciono a noi...t3 da fuoristrada con gomme giganti, t4 di tutti i tipi, t5 assettati e t6 svizzeri e tedeschi a cui li regalono!!:)

Grazie mille
Gio

Andrea Ursic

Fai attenzione che non ci sia niente sul telo.
Anche una sporcizia di 1mm, sulla quale ci avvolgi per 10-15 volte un telo, può fare uno spessore di un centimetro e quindi da una parte arrotola di più e da una parte meno...
Verifica.
Ciao

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

mizio500

Citazione di: Giofede il Luglio 24, 2017, 11:15:12 AM

PS: in corsica è l'autosalone dei furgoni che piaciono a noi...t3 da fuoristrada con gomme giganti, t4 di tutti i tipi, t5 assettati e t6 svizzeri e tedeschi a cui li regalono!!:)

Grazie mille
Gio

foto ?  ;)
Sotto i 1000 non è vacanza

Giofede

Vi mando le foto quando smette di piovere qui a trento...ho pulito tutto!:)

Giofede


Giofede


belvero

Capitato anche a me su vecchio camper.
Probabilmente uno dei due bracci è leggermente piegato o si è spostato l'aggancio sulla parte fissa o mobile. Cosi' che i due non lavorano all'unisono. Sul mio vecchio era troppo in alto e non potevo agire bene, ma se provi in due a lavorarci, uno la maniglia e uno il rullo, a far arrotolare prima la parte che rimane aperta, vedrai che entra insieme all'altro.
Spero di essermi spiegato.
Io montavo sul tetto e ci legavo intorno una cinghia elastica.
Credo che potresti regolarlo comunque, dovrebbero esserci due brugole alle estremita' di ogni braccio
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Giofede

In effetti le brugolo ci sono :D
Dovro mettermi con calma a provare a regolare i bracci. Quello che "tira" effettivamente entra un po' dopo quello piu lontano...
Appena ho tempo con calma provo e vi so dire perchè i primi tentativi di corsa non hanno reso molto bene;)
Gio