News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

3° Raduno - Monzambano - Mn

Aperto da Mangimix, Maggio 02, 2012, 10:27:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manlio

Mi dispiace molto che questa volta non siamo riusciti a venire, il sabato avrei dovuto finire di lavorare il primo pomeriggio e invece ho dovuto lavorare fino quasi alle 8 di sera, peccato, sarà per la prossima volta, ci dispiace molto.
Belle le foto, complimenti ai partegipanti.
Ciao Manlio e Lucia

aie-silvio

ciao Manlio e Lucia peccato che non siete venuti, spero di vedervi presto. Silvio & Margherita

theroldego

#62
Un saluto anche da parte mia, mi ha fatto piacere conoscervi, nuovi (per me) equipaggi, davvero cordiali e simpatici, e altrettanto bello è stato rivedere le persone che conosco già e che ricordo sempre volentieri. Un plauso speciale a chi si è prodigato a preparare il cibo, era tutto delizioso, bravi!! Naturalmente da impedito non riesco a caricare le foto...

... tasi che se vede qualcos...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

johnfrenchwest

ciao a tutti da Monzambano.
abbiamo risolto i problemi che ci hanno impedito di partecipare al raduno.

siamo qui per festeggiare fuori casa il 5 anniversario di matrimonio sabato 26.
abbiamo anche visto un area di sosta alla destra sulla strada prov.le che costeggia monzambano. agricamper si chiama ed è una nuova area con la piazzole in cerchio, con erba tipo rotonda stradale nel mezzo su cui ci sonotavole e panche.
ha i bagni con wc e doccia.
corrente e wifi.
15 euro al giorno.
Insomma la mia signora dice che sarebbe perfetta per un raduno.
Jfw

orsothomas

cari Alice e JFW, augurissimi per il vostro anniversario da Daria, Francisco e orsoThomas.

orsothomas

Citazione di: Novembre il Maggio 15, 2012, 07:53:32 AM
Sììì!! Ho lezione il 10!! Se convinco l'amica che viene con me a venire anche il 9 si potrebbe stare un po' insieme! Bello!
Thomas, a Roma farà troppo caldo ;)
Giulia

ciao Giulia, Checco & Peppe! Ha vinto Roma, porterò Francisco da mia cognata e avrò pure qualche giorno che conto di utilizzare per l'eplorazione dell'Elba. I nostri sentieri si incroceranno ancora! Alla prossima da orsoThomas

Novembre

Che peccato... Vabbè, il master dura un altro anno... Basta beccare il fine settimana giusto!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: piace_77 il Maggio 21, 2012, 12:06:36 PM
Ciao a tutti!
anche io infiltrato col mio Hymer VINTAGE, grazie al cugino Metis....
ottima compagnia, ottimi gli arrosticini e le costine, e splendido il posto, con piste ciclabili che costeggiano il Mincio direzione Mantova e Peschiera!
l'area di sosta era proprio un oasi verde..... noi ci torneremo di sicuro!

Sabato mattina biciclettata a Borghetto e Valeggio sul Mincio, e ci siamo gustati un po' dei famosi tortellini, domenica mattina biciclettata a Peschiera, e rientro giusto in tempo per evitare il diluvio.

io il terremoto non l'ho sentito. e dire che non mi sembrava di aver bevuto tanta birra sabato sera, ma si sa cucinando alla griglia va giù senza accorgersene.

saluti a tutti e alla prossima!!!
Matteo Raffaella e Viola
Ciao Matteo
sono felice che vi siate trovati bene.
volevo chiederti una cosa, in questi giorni sono andato da Bonometti a Trento per chiedere di quei lacci che hai tu per il portabici, mi hanno guardato come se volessi una nave spaziale di alieni.

Sarebbe troppo chiedere se ne pui acquistare 4-6 pezzi per me ( se possibile verdi) e lasciarli a Metis?
Ho provato anche a Verona, ma li hanno chiuso lo showroom e adesso hanno solo un punto assistenza, non vendono più nulla....

Ciao
Enrico