News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

chiusura vetro scorrevole

Aperto da Stapriat, Settembre 26, 2016, 10:18:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stapriat

Qualcuno ha da vendermi il meccanismo di chiusura del vetro scorrevole destro? oppure sapreste indicarmi un link dove acquistarlo? Grazie

Stapriat

Forse ho trovato su serial kombi, piano piano ci inizio a capire qualcosa sui siti giusti dove trovare le cose. Grazie al forum

rbedini

Se é quello del vetro scorrevole del portellone lo trovi a pochi Euro e lo ricevi ib due giorni dalla Turchia da acropl info@acrapol.com.tr VW part N. 701863825D
Contattali per mail, sono gentili e veloci nel rispondere.
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

Stapriat

grazie, adesso provo a mandare una mail. Ma hanno anche un sito? sai dove potrei trovare i tappetini in gomma per le panche t4? e poi ho sbagliato a comprare l'emblema vw per il portellone e ho comprato quello pari anzichè quello inclinato, e quello inclinato per portellone unico non riesco neanche a trovarlo.. grazie


cheviste

Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione per chiedere se qualcuno sa dirmi una marca di alzacristalli anteriori buona. Un anno e mezzo fa mi hanno rotto il meccanismo per abbassare il vetro ed entrare, questo sulla porta guidatore. Da allora mi sono fatto mandare da un amico meccanico un meccanismo della marca topran, 50 euro ma superscarso si bloccava ogni giro di manovella, me ne ha ordinato un altro, stessa marca ma è ancora peggio, ora si blocca mezzo giro.trovassi un mezzo accidentato lo prenderei da lì ma sembrano oro colato per gli sfasciacarrozze
Michele

Mangimix

Citazione di: cheviste il Ottobre 08, 2016, 03:09:40 PM
Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione per chiedere se qualcuno sa dirmi una marca di alzacristalli anteriori buona. Un anno e mezzo fa mi hanno rotto il meccanismo per abbassare il vetro ed entrare, questo sulla porta guidatore. Da allora mi sono fatto mandare da un amico meccanico un meccanismo della marca topran, 50 euro ma superscarso si bloccava ogni giro di manovella, me ne ha ordinato un altro, stessa marca ma è ancora peggio, ora si blocca mezzo giro.trovassi un mezzo accidentato lo prenderei da lì ma sembrano oro colato per gli sfasciacarrozze
Devo verificare, ma manuale o elettrico?