News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

pistoncini per anta ribaltabile fornelli e frigo

Aperto da Igna, Giugno 10, 2014, 03:15:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

si, li ho presi da 100, avevo letto la dissertazione sui problemi di erezione per potenze inferiori  ;D ;D ;D
sul lato lavello non dovrebbero esserci troppi problemi, con il frigo al limite leverò la chiusura
California AXG
Firenze

xgiacomo

fatto!  ;D grazie al reportage fotografico di Raudo, svolto in condizioni proibitive!
il lato lavello perfetto, il frigo forse forza un pochino, ho dovuto mettere uno spessore alla chiusura.
questi pistoncini mi stanno entusiasmando.. stavo pensando di metterne uno sul piano reclinabile del letto inferiore (fra armadio e serbatoio acqua). ho pensato che in posizione verticale il materasso fungerbbe da muro divisorio, sotto si potrebbe mettere un bi-pot che rimarrebbe separato.. in pratica sarebbe un piccolo bagno  :o
California AXG
Firenze

l'Ema

Citazione di: xgiacomo il Gennaio 13, 2017, 05:46:11 PM
ho pensato che in posizione verticale il materasso fungerbbe da muro divisorio, sotto si potrebbe mettere un bi-pot che rimarrebbe separato.. in pratica sarebbe un piccolo bagno  :o

ci avevo pensato e provato anch'io ma:
-d'inverno non è facilmente usufruibile, dovresti entrare dal portellone posteriore (a meno di contorsionismi assurdi) e sarebbe abbastanza scomodo
-è abbastanza basso perchè c'è il mobiletto orizzontale che sarebbe in mezzo

io parlo dall'alto del mio metro e ottantacinque, quindi per quanto riguarda l'altezza sono nella categoria quasi-limite per il t4 :P
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

xgiacomo

L'inverno finirà prima o poi.. Io sono 1,82 ho provato e ci entro! Il tutto è abbastanza scomodo, concordo, ma val la pena di fare un tentativo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

California AXG
Firenze