News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Truffa fresca fresca di stagione "attenzione"

Aperto da gioden, Marzo 02, 2017, 02:59:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioden


Brunot4


mizio500

Perchè il " borta bicci, " ?

tutto perfetto tranne l'Italiano.....
Sotto i 1000km non è vacanza

gioden

Vabbè ma ha il vebasto a quel prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Igna

pompa aqua.
no rugine.

ps. cmq le foto sono di un mezzo in vendita da tanto tempo...le ricordo in passato associate ad annunci di altri nomi, ed altri prezzi (più consoni).
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Odde70

Citazione di: Igna il Marzo 02, 2017, 04:29:07 PM
pompa aqua.
no rugine.

ps. cmq le foto sono di un mezzo in vendita da tanto tempo...le ricordo in passato associate ad annunci di altri nomi, ed altri prezzi (più consoni).
Mi ricorda Manera quando faceva il Bresciano a Zelig... provate a leggere l'inserzione pensando a lui...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Igna

Citazione di: Odde70 il Marzo 02, 2017, 06:10:25 PM
Citazione di: Igna il Marzo 02, 2017, 04:29:07 PM
pompa aqua.
no rugine.

ps. cmq le foto sono di un mezzo in vendita da tanto tempo...le ricordo in passato associate ad annunci di altri nomi, ed altri prezzi (più consoni).
Mi ricorda Manera quando faceva il Bresciano a Zelig... provate a leggere l'inserzione pensando a lui...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è anche un po' di Natalino Balasso...mi pare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

pulp

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ma c'è qualcuno che ci casca secondo voi?
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

Willy V

Quattro anni fa quando ho venduto il mio T3 multivan, ( pentito ancora oggi, si è raddoppiato il prezzo ), il tizio distante 300KM, ha voluto a tutti i costi inviarmi € 500, io volevo che vedesse il mezzo prima di decidere, ma dopo una innumerevole serie di telefonate mi sono fatto inviare i soldi.
Questo per dire che esistono persone che evidentemente......boh !

orange van

Io 7000€ di moto l ho pagata completamente e fatto fare il passaggio senza vederla.solo foto e 1telefonata di 5 min.. era un occasione e il venditore si chiamava schwarz. Quando l ho vista la prima volta era gia mia..
Sono un caso a parte.
Io di solito mando acconti se fiuto l affare.. mi è sempre andata bene.. fino ad oggi.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

pulp

si ma voglio dire.... sti t4 sti vito con numeri della digi ed annunci scritti in zingaresco... chiaro che poi se ci parli al telefono con una persona lo senti se è una brava persona
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...