Vendo Frizione Quasi Nuova

Aperto da piero jordi, Settembre 09, 2017, 01:37:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piero jordi

Ciao a tutti,

come da titolo vendo kit Frizione quasi nuova, che montava il mio T4 2500TDI del 2000.

Il kit in questione è il 600000200 ma manca di volano.

La storia è questa:
Ho comprato il mezzo a 280.000 km e il precedente proprietario aveva appena sostituito la frizione. Purtroppo attorno ai 290.000 km si presentavano problemi legati all'usura del volano.
Ricontatto chi me lo ha venduto e mi dice che effettivamente ha sostituito frizione, spingi disco ecc ma non il volano che ha detta sua non presentava problemi.

Il meccanico, visto la manodopera onerosa mi ha consigliato comunque di sostituire tutto e quindi si è acquistato il kit completo. Il tutto è stato fatto a 294.300 km. Al ritirare il mezzo il meccanico mi ha detto che è stato un vero peccato perché la frizione era effettivamente quasi nuova e che FRIZIONE + SPINGI DISCO potrebbero essere venduti tranquillamente a 100/150 €.

I ricambi sono visionabili a Padova. Il meccanico in questione, per chi è della zona, è GT Auto di Legnaro (PD), molto conosciuto perché segue quasi tutti i T3 e i T4 dei dintorni.

Al momento non ho ancora fatto foto ma se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Grazie a tutti e buon weekend!