News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Indemoniato

Aperto da piccola_madu, Marzo 26, 2014, 11:55:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

Citazione di: LeoeKia il Marzo 28, 2014, 11:40:23 PM
mi raccomando da Florian c'è anche il nostro parruccone....non fatelo lavorare troppo che non vediamo l'ora di ripartire!!  :)

alle 19 il piccolino era dal pediatra Dr.Florian

Mangimix

Citazione di: LeoeKia il Marzo 28, 2014, 11:40:23 PM
mi raccomando da Florian c'è anche il nostro parruccone....non fatelo lavorare troppo che non vediamo l'ora di ripartire!!  :)
Visto e fotografato!

Il mio Verdone ha finito, silent block dell'avantreno rifatti tutti!!! Erano in condizioni pietose.
Ora sembra nuovo! 380kkm e non sentirli!

LeoeKia

Citazione di: Mangimix il Marzo 29, 2014, 04:51:10 AM
Citazione di: LeoeKia il Marzo 28, 2014, 11:40:23 PM
mi raccomando da Florian c'è anche il nostro parruccone....non fatelo lavorare troppo che non vediamo l'ora di ripartire!!  :)
Visto e fotografato!


:) vedo solo ora!!! beh dai per essere un parruccone non è male!!! ;)

marco60

Citazione di: Mangimix il Marzo 29, 2014, 04:51:10 AM
Citazione di: LeoeKia il Marzo 28, 2014, 11:40:23 PM
mi raccomando da Florian c'è anche il nostro parruccone....non fatelo lavorare troppo che non vediamo l'ora di ripartire!!  :)
Visto e fotografato!

Il mio Verdone ha finito, silent block dell'avantreno rifatti tutti!!! Erano in condizioni pietose.
Ora sembra nuovo! 380kkm e non sentirli!
Ciao Mangimix, posso chiederti cosa hai speso per i Silent Block, perchè vorrei farli anch'io. Grazie
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Erst4

Discover more

Mangimix

Citazione di: marco60 il Aprile 28, 2014, 03:44:34 PM
Citazione di: Mangimix il Marzo 29, 2014, 04:51:10 AM
Citazione di: LeoeKia il Marzo 28, 2014, 11:40:23 PM
mi raccomando da Florian c'è anche il nostro parruccone....non fatelo lavorare troppo che non vediamo l'ora di ripartire!!  :)
Visto e fotografato!

Il mio Verdone ha finito, silent block dell'avantreno rifatti tutti!!! Erano in condizioni pietose.
Ora sembra nuovo! 380kkm e non sentirli!
Ciao Mangimix, posso chiederti cosa hai speso per i Silent Block, perchè vorrei farli anch'io. Grazie
La spesa con sostituzione di Silent block e testine varie si attesta intorno agli 830 € solo di pezzi più 8 ore di lavoro.
Consiglio anche del meccanico di acquistare quei kit completi che si trovano intorno a ai 150€ su ebay, non sa come sono , ma sicuramente la differenza di prezzo è tanta.
Per quanto riguarda i PowerFlex il meccanico me li sconsiglia perché essendo molto rigidi, hanno notevoli vantaggi in precisione di guida , ma se prendono gioco tendono a battere.

Erst4

Ho capito, da provare in DIY mode only!
Ma, per curiosità, c'è nessuno che ha mai installato i Powerflex?
Discover more

raudo

Non so.
Di certo in T4 forum uk...

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

Citazione di: Mangimix il Aprile 28, 2014, 04:52:58 PM
Citazione di: marco60 il Aprile 28, 2014, 03:44:34 PM
Citazione di: Mangimix il Marzo 29, 2014, 04:51:10 AM
Citazione di: LeoeKia il Marzo 28, 2014, 11:40:23 PM
mi raccomando da Florian c'è anche il nostro parruccone....non fatelo lavorare troppo che non vediamo l'ora di ripartire!!  :)
Visto e fotografato!

Il mio Verdone ha finito, silent block dell'avantreno rifatti tutti!!! Erano in condizioni pietose.
Ora sembra nuovo! 380kkm e non sentirli!
Ciao Mangimix, posso chiederti cosa hai speso per i Silent Block, perchè vorrei farli anch'io. Grazie
La spesa con sostituzione di Silent block e testine varie si attesta intorno agli 830 € solo di pezzi più 8 ore di lavoro.
Consiglio anche del meccanico di acquistare quei kit completi che si trovano intorno a ai 150€ su ebay, non sa come sono , ma sicuramente la differenza di prezzo è tanta.
Per quanto riguarda i PowerFlex il meccanico me li sconsiglia perché essendo molto rigidi, hanno notevoli vantaggi in precisione di guida , ma se prendono gioco tendono a battere.

Ciao Mangimix, anch'io sto facendo sostituire alcuni silent block all'avantreno. Leggo di una cifra molto alta di materiale, hai fatto montare una marca particolare?

Mangimix

Citazione di: nepalese il Ottobre 31, 2017, 03:37:49 PM
Ciao Mangimix, anch'io sto facendo sostituire alcuni silent block all'avantreno. Leggo di una cifra molto alta di materiale, hai fatto montare una marca particolare?
Montati gli originali, dei Powerflex son buoni ma mi han riferito che prendono gioco in breve termine, son più duri, meno elastici.

nepalese

Ok grazie Mangimix. Io li prenderò in Germania, probabilmente hai fatto sostituire un sacco di cose...io per ora prendo quelli della barra longitudinale inferiore e superiore, ball joint sopra e sotto, gommino barra di torsione (quello della barra stabilizzatrice e i braccetti barra stabilizzatrice fatti un mese fa)...mi consigli altro?

Mangimix

Non mi sembra manchi nulla se non quelli della scatola dello sterzo.

nepalese

Ok grazie...provo a vederli e semmai aggiungo alla lista.

Ci sarebbe anche questo pistolotto ma al tatto i miei sembrano ok...mi sa che ce ne vuole per rovinarli questi.