News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

centralina

Aperto da berpac, Maggio 06, 2018, 10:15:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Basterebbe avere la provenienza in firma.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

berpac

rieccomi ... provare un'altra centralina ? non l'avevo pensata ... conosco un possessore di t4 uguale al mio, ma non si corre il rischio di danneggiare anche la sua ? non sapendo cosa ha causato il problema ... tempo fa mi avevano ipotizzato che un po' di umidità, ghiacciandosi con il freddo intenso ed improvviso (temperature giù di 15/20° nel giro di due giorni) delle giornate in cui si è manifestata la cosa, possa avere creato un cortocircuito nel momento in cui ho provato a schiacciare un tasto per far rivivere la centralina che non dava più alcun segnale ... e dopo pochi giorni si è messa a darne anche troppi, di segnali
p.s.: sono di bergamo (provincia) ... è appena terminata una bella grandinata, se l'è presa tutta il mio povero furgone ... 

xgiacomo

allora toglila e provala sul california del tuo amico...
California AXG
Firenze

mizio500

Non so se funziona altrettanto come  con i cellulari caduti in acqua (non di mare, naturalmente), ovvero metterli per un pò in mezzo al riso in modo da assorbire umidità....
Sotto i 1000km non è vacanza

raudo

Citazione di: berpac il Maggio 08, 2018, 06:27:22 PM
rieccomi ... provare un'altra centralina ? non l'avevo pensata ... conosco un possessore di t4 uguale al mio, ma non si corre il rischio di danneggiare anche la sua ? non sapendo cosa ha causato il problema ... tempo fa mi avevano ipotizzato che un po' di umidità, ghiacciandosi con il freddo intenso ed improvviso (temperature giù di 15/20° nel giro di due giorni) delle giornate in cui si è manifestata la cosa, possa avere creato un cortocircuito nel momento in cui ho provato a schiacciare un tasto per far rivivere la centralina che non dava più alcun segnale ... e dopo pochi giorni si è messa a darne anche troppi, di segnali
p.s.: sono di bergamo (provincia) ... è appena terminata una bella grandinata, se l'è presa tutta il mio povero furgone ...
Se vuoi te la guardo io.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm