News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

posizione anteriori a led

Aperto da moped, Giugno 11, 2020, 09:32:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moped

Ciao ragazzi,
ma qualcuno ha montato le posizioni anteriori a led? Ha senso?
sono da 4w giusto?
fanno un po' più luce?
tipo queste? https://www.amazon.it/gp/product/B06XY98S1X/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Grazie a chi mi risponde

ontheroad70

Le ho da 4 anni,prese in qualche negozio China bazar per due spiccioli.
Niente da rilevare,sono un po' più luminose di quelle ad incandescenza,hanno un colore bianco azzurrato, che mal si concilia con quelle giallastre,ma ho anche le h4 led,illegali,ma infinitamente più luminose.

andrea e adriano

sono lampade tubolari con attacco baionetta BA9 da 9 millimetri. Per ora non ho pensato a cambiarle perchè sto facendo andare una carrettata di lampadine tolte da un quadro elettrico dove si usavano cema 077 che per botta di fondoschiena sono da 12 invece che da 24 (era su una barca da pesca,comandi argano e brandeggi vari) e i relativi ricambi.

Quello che hanno messo ja due joistick in stile nintendo e fa le stesse funzioni...

H4 potrei led farci un pensierino ma solo da 2700 o 2200 K se no distruggono l'effetto vintage!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

moped

.. Era anche per tenerle accese di giorno senza dover accendere per forza gli anabbaglianti ed essere più visibili.. . Ma secondo voi le posizioni a LED esistono anche a 2700k?

ontheroad70

Citazione di: moped il Giugno 12, 2020, 01:14:51 PM
.. Era anche per tenerle accese di giorno senza dover accendere per forza gli anabbaglianti ed essere più visibili.. . Ma secondo voi le posizioni a LED esistono anche a 2700k?
Led a quella temperatura non ne ho viste,ma non mi sono posto troppo il problema anche se meno bianche darebbero poco nell'occhio.
Le posizioni io le tengo sempre accese,e sono più visibili di quelle a filamento.

xgiacomo

California AXG
Firenze

Marchinovis

Io le misi circa tre anni fa , visibilissime ma sposano male col design d'epoca del t4one ; unico piccolo inconveniente è che quando freno assieme alle lampade degli stop si accendono i due leds delle posizioni. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA