News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Da dove posso "pescare" un po' di 12 volt???

Aperto da edoardo1980, Luglio 05, 2021, 12:21:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Hai perfettamente ragione mizio, ci sto pensando seriamente: mi ricancello dal gruppo! comunque anche su fb ci sono un sacco di diversamente giovani a dispensare consigli a caso (o a casso). Poi vengono fuori i capolavori di post tipo quello sui liquidi di raffreddamento, in cui si rimane a bocca aperta!
California AXG
Firenze

xgiacomo

Poi.. Mica pretendo chissà che, ma ci fosse qualcuno che ti dice un grazie... Bah!
California AXG
Firenze

mizio500

Citazione di: xgiacomo il Luglio 08, 2021, 11:39:00 PM
Hai perfettamente ragione mizio, ci sto pensando seriamente: mi ricancello dal gruppo! comunque anche su fb ci sono un sacco di diversamente giovani a dispensare consigli a caso (o a casso). Poi vengono fuori i capolavori di post tipo quello sui liquidi di raffreddamento, in cui si rimane a bocca aperta!
ma anche swnza cancellarsi dal gruppo... preparare un link unificato che consiglia di rivolgersi al forum vero e proprio...
guadagneremo anche in ordine dato che le soluzini sono solo qui....
Sotto i 1000 non è vacanza

mizio500

Citazione di: xgiacomo il Luglio 08, 2021, 11:41:34 PM
Poi.. Mica pretendo chissà che, ma ci fosse qualcuno che ti dice un grazie... Bah!
No coment!
Sotto i 1000 non è vacanza

Californialilla

Citazione di: xgiacomo il Luglio 08, 2021, 11:39:00 PM
Hai perfettamente ragione mizio, ci sto pensando seriamente: mi ricancello dal gruppo! comunque anche su fb ci sono un sacco di diversamente giovani a dispensare consigli a caso (o a casso). Poi vengono fuori i capolavori di post tipo quello sui liquidi di raffreddamento, in cui si rimane a bocca aperta!


Infatti, e blaterano cime che due anni fa non sapevano cambiarsi l'olio.
Ora fanno gli espertoni, poveraccio chi senza sapere chi sono gli da ascolto........ :( :(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

xgiacomo

Ale, io penso che se uno impara ben per lui! Ovvio sarebbe il rispetto e la gratitudine per chi ti ha insegnato e invogliato a imparare.
California AXG
Firenze

Californialilla

Sarebbe buona norma mantenere i piedi per terra e non porsi a livello di chi ha quaranta anni di esperienza.

Auguri a chi prende per buone le loro "perle"!
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

xgiacomo

Nel karate il maestro aspira a che l'allievo lo superi, ma ogni volta prima dell'allenamento c'è il saluto al maestro e al maestro del maestro (in realtà il primo saluto è al maestro del maestro)
California AXG
Firenze

edoardo1980

Intanto sono arrivati ventolone ultra mega silence (uguale a quello che metterò sulla griglia del comparto) da installare sul caricabatterie ed il termostato digitale!!!

Domani recupero lo scatolottone nero lo apro e vedobene che condensatori acquistare! ;)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0