News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Guarnizione tra piano cottura e mobiletto

Aperto da pierob77, Luglio 11, 2017, 01:43:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierob77

Ciao,
dopo 10 fantastici giorni in isola d'elba sono rientrato con un problemino da risolvere: mi si è colata la guarnizione che fissa il piano cottura al mobiletto.
Ho un T4 WESTFALIA del 2000. Il piano cottura è un 2 fuochi CRAMER.

Qualcuno sa per caso dirmi se esiste il ricambio, o se esiste una guarnizione che ci assomiglia??

Grazie, Piero

jacopino84

Faccio un Up del messaggio perchè sembra che i ricambi Cramer siano davvero di difficile reperibilità... qualcuno li ha trovati? Pierob77 come è andata a finire con la tua guarnizione?

LucaDV

Mi attacco anche io a questa discussione.
Dopo anni di onorato servizio adesso la guarnizione in gomma che c'è tra il piano cottura e il mobiletto sta iniziando a cedere. Metto qualche foto.

Qualcuno sa come potrei rimediare o dove trovarne una di ricambio?
Cordialmente
Luca
___________
ARTEMIO - T4 California 2.5 tdi 151cv AXG 2001
ex Romeo - T4 California 2.4D AAB 1991

MB

LucaDV

Cerco di riportare in luce il messaggio, che nel frattempo non ha ricevuto grosse attenzioni...
Proprio è impossibile da rimediare una guarnizione del genere?

Nel caso fosse impossibile, consigli o tecniche per togliere la sensazione di appiccicaticcio che si ha quando si tocca la guarnizione?
Ah, e anche come incollarla al meglio nel punto di giuntura, che ogni tanto mi si apre(come si vede nelle foto del mio messaggio precedente)...

::)
Cordialmente
Luca
___________
ARTEMIO - T4 California 2.5 tdi 151cv AXG 2001
ex Romeo - T4 California 2.4D AAB 1991

MB