News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

VENDO T4 MULTIVAN CAMPERIZZATO CON TETTO A SOFFIETTO [VENDUTO!]

Aperto da CHRISTIAN, Novembre 08, 2022, 08:52:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CHRISTIAN

Salve a tutte e tutti,
dopo aver chiesto altre volte dei consigli per risolvere dei problemini sul mio T4, mi ripresento in questo forum con la decisione finale di venderlo.
Avevo già chiesto un parere per prendere un T4 commerciale per il mio lavoro da giardinaggio, da affiancare al mio attuale, ma alla fine mi sto orientando su di un furgone più grande, tipo Daily o simile, e purtroppo dopo mille ricerche ho capito che l'unico modo di prendere un mezzo discreto è vendere il mio, altrimenti non arriverò mai ad una certa somma. Con grande dispiacere.
Ho pensato quindi di fare questo annuncio con la speranza che vada in mano a qualche appassionato che lo tenga bene nei suoi prossimi anni.
Vi metto qualche dettaglio, poi chi è interessato mi scriva pure per mail a chris@livecom.it. Io mi trovo in provincia di Pisa, zona Pontedera.
Multivan 1900td del 1993 camperizzato con tetto a soffietto. 5 posti omologati pur avendo 6 posti effettivi, uno è senza cintura.
Allestimento Westfalia, lo presi perchè a mio avviso è il più versatile, dietro non ha niente di fisso, si può infatti svuotare di tutto. Allestito con piano posteriore, panca da 3 posti, sedile 1 posto dietro alla guida con frigo sotto e mobiletto dietro al sedile al fianco della guida con fornelletto e piccolo rubinetto.
Colore bianco, con carrozzeria tutta da rivedere, ho gia le foto pronte da spedire. Al contrario di quanto fecero i bei tipi che me lo vendettero 5 anni fa non sto a stuccare le magagne per fregare l'acquirente, la presento così com'è.
Meccanicamente direi molto buono, ho rifatto il motore 45mila km fa, oggi ne segna 360mila. Ho le foto della lista di tutti i lavori che ho eseguito in questi 5 anni, con date e km.
Gommato con le Michelin CrossClimate (a mio avviso tra le migliori...e più costose) da 8mila km, quindi molto buone.
Attrezzato lo scorso anno con una batteria servizi da 100Am Agm, con Inverter da 400W e cinebasto.
Tela del soffietto ancora utilizzabile ma per l'età ha perso l'impermeabilità. Meccanismo come nuovo.
Chi fosse interessato ripeto chris@livecom.it
Grazie mille.
Christian.

teohd

io fossi in te metterei foto e prezzo per rendere più invitante l'annuncio...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

CHRISTIAN

Da poco ho messo l'annuncio su subito.it, così potete vedere delle foto e il prezzo richiesto.

https://www.subito.it/caravan-e-camper/multivan-t4-1-9td-camperizzato-pisa-464069639.htm

Ho ovviamente altre foto ma su subito ne accetta solo 6. Io ho telegram per chi vuole. Oppure ditemi voi.
Grazie.
Christian.

teohd

vedo che ha le targhe originali, quindi è un italiano ufficiale. cosa assai rara, poi la ruggine c'è ma comunque è sicuramente una buona base.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

CHRISTIAN

In questi anni che l'ho avuto ho sempre chiesto al meccanico di fare tutto il necessario perchè era il mezzo con cui mi spostavo. Fermo lui, fermo io. Poi non ho grande manualità ma ho cercato, anche grazie al vostro aiuto di mantenere al meglio tutto il mezzo, cinebasto compreso che mi avevano montato alla rovescia. Un tecnico...pensa te.
Solo per le gomme, le CrossClimate, ho speso intorno ai 550,00, euro + euro -.
E lo cambio solo perchè il mio lavoro sta andando bene e ho necessità di un mezzo da dedicare solo al lavoro. Altrimenti il prossimo passo era la carrozzeria.

Homar

Complimenti per l'onestà 8).
Vendere un mezzo "sincero", cioè con le magagne a vista, significa rinunciare ad un bel pó di soldi.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

el sabor

Ciao Christian, ma te gestivi l' oliveta sotto Partino, una volta ci siamo conosciuti mi sa. Ricordo il mezzo è bellissimo!
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

CHRISTIAN

Sono io! Non ricordo di te ma sono io! :)
Il mondo è piccolo...

el sabor

#8
Venivo a fare manutenzione alla piscina dei Danesi lì sopra. Vedevo sempre questo t4 andare lì in giro una volta eri lì fuori e ci fermammo a parlare dei t4!  ;) ;)
Da appassionato mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, ma appena ho letto Palaia, ho fatto 2+2! :D :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

CHRISTIAN

Pensa te. Hai una bella memoria ad aver riconosciuto il furgone! :)