News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Si può risaldare il fast sul lunotto?

Aperto da Marchinovis, Febbraio 14, 2023, 06:39:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Citazione di: Marchinovis il Marzo 03, 2023, 12:52:31 PM
Aggiornamento: il vetraio chiamato dal carrozziere x montare la pellicola sul lunotto ha ristaccato il contatto risaldato da CaliLilla , solo Teo e pochi altri possono immaginare il perché del cielo annuvolatosi di colpo  >:( , ora ho ordinato un collante conduttivo che potrebbe andare bene all'uso e appena arriva postero' due foto.

Ma noooooooooooooooo!

Caspita mi spice!

Che collante hai ordinato?
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

edoardo1980

Citazione di: Marchinovis il Marzo 06, 2023, 05:22:13 PM
Il collante è quello del Link postato in basso , appena arriva assieme al buon Lilla lo proviamo ed ovviamente aggiorno il tread  ;)


https://www.ebay.it/itm/225160166292?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=kpBphHSySHi&sssrc=2349624&ssuid=LOuiKqMORj-&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Interessante! Facci sapere come funziona! Potrebbe essere utile da portarsi sempre dietro! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Marchinovis

Citazione di: edoardo1980 il Marzo 13, 2023, 03:44:54 PM
Citazione di: Marchinovis il Marzo 06, 2023, 05:22:13 PM
Il collante è quello del Link postato in basso , appena arriva assieme al buon Lilla lo proviamo ed ovviamente aggiorno il tread  ;)


https://www.ebay.it/itm/225160166292?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=kpBphHSySHi&sssrc=2349624&ssuid=LOuiKqMORj-&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Interessante! Facci sapere come funziona! Potrebbe essere utile da portarsi sempre dietro! ;)
Purtroppo il collante non e`ancora arrivato dall'Inghilterra ma oramai saremo agli sgoccioli , preparati Lilla  ;) , e come scritto sopra aggiornero` certamente il post , Saluti  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

California Lilla

Ti segnalo al moderatore per stalking.. ;D
Alessandro, gruppo T4 Roma.

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Eccomi , finalmente è arrivato dal Regno Unito il collante (quasi 30gg. ed ulteriori 3 Euro di dogana) ;
ho incollato il faston e subito dopo l'ho bloccato col nastro carta nella sua posizione originale , domani se riesco a trovare 10 minuti riattaccherò il cavetto e vedremo se effettivamente fà il suo lavoro.
Mi aspettavo di trovare un collante leggermente più viscoso , tipo silicone , invece è molto liquido e se non si accompagna con una "passata" di nastro carta Lui viene giù che è una bellezza ...cosa che inizialmente non ho fatto ed a quel punto è partito il primo "giretto" di calendario , Theod non ridere e non infierire sulle disgrazie altrui ;D ;D ;D
Qualche foto :
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.

edoardo1980

Citazione di: Marchinovis il Marzo 29, 2023, 06:56:24 PM
Eccomi , finalmente è arrivato dal Regno Unito il collante (quasi 30gg. ed ulteriori 3 Euro di dogana) ;
ho incollato il faston e subito dopo l'ho bloccato col nastro carta nella sua posizione originale , domani se riesco a trovare 10 minuti riattaccherò il cavetto e vedremo se effettivamente fà il suo lavoro.
Mi aspettavo di trovare un collante leggermente più viscoso , tipo silicone , invece è molto liquido e se non si accompagna con una "passata" di nastro carta Lui viene giù che è una bellezza ...cosa che inizialmente non ho fatto ed a quel punto è partito il primo "giretto" di calendario , Theod non ridere e non infierire sulle disgrazie altrui ;D ;D ;D
Qualche foto :

In effetti mi sarei aspettato una pasta tipo quella per dissipare meglio il calore che si mette tra processore e ventola, ma l'importante è che funzioni!

Facce sapè!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Marchinovis

Il collante ora è ben asciutto e sembra anche solido , tanto è vero che ho riattaccato il faston ed è rimasto ben ancorato ; ora mi resta solo da fare la prova di continuità 🤞, vi tengo aggiornati 🙋
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Obiettivo raggiunto  :) , ho acceso lo sbrinatore e posizionato i puntali del tester sulle piste laterali del lunotto come indicato in foto dalla freccia rossa e sul tester leggo finalmente12 V. 💪
Sono soddisfatto del prodotto acquistato e se dovesse servire a qualcuno alcuni posts sopra può trovare il link.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Payo77

Molto bene, grazie per la condivisione!
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

edoardo1980

Citazione di: Marchinovis il Aprile 03, 2023, 06:58:54 PM
Obiettivo raggiunto  :) , ho acceso lo sbrinatore e posizionato i puntali del tester sulle piste laterali del lunotto come indicato in foto dalla freccia rossa e sul tester leggo finalmente12 V. 💪
Sono soddisfatto del prodotto acquistato e se dovesse servire a qualcuno alcuni posts sopra può trovare il link.

Fantastico!

Quasi quasi lo prendo preventivamente........  :D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0