multivan t4 westfalia- prezzo di possibile vendita?

Aperto da Lupin, Settembre 01, 2014, 12:46:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

ciao a tutti, probabilmente per vari motivi dovrò vendere il mio multivan. ho fatto un giro su internet e un prezzo ipotetico a cui potrei mettere un annuncio non l'ho individuato. forse sui 12.000?
queste sono le caratteristiche:
vw t4 multivan westfalia 2.5 tdi 102 cv anno 1997 muso lungo omologato caravan, 213.000 km, nessun problema di meccanica, colore bianco, cerchi in lega da 15, riscaldamento a veicolo fermo, 6 posti marcia, gancio traino, portabici, portapacchi con barre thule, discrete condizioni interne, carrozzeria da sistemare ma potrei farlo prima di metterlo in vendita. potrei anche lasciarci su gli ammortizzatori OMA. l'unica cosa che non ho più è lo pseudo-frigo a cassetto del sedile contromarcia.
l'intenzione non è rinunciare al camper puro quindi dovrebbe anche iniziare la ricerca di un mezzo alternativo, forse ancora t4 o forse t5 da allestire.
grazie a tutti

giampiero
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Dave Van Damme

#1
Citazione di: lupin-terzo il Settembre 01, 2014, 12:46:58 PM
ciao a tutti, probabilmente per vari motivi dovrò vendere il mio multivan. ho fatto un giro su internet e un prezzo ipotetico a cui potrei mettere un annuncio non l'ho individuato. forse sui 12.000?
queste sono le caratteristiche:
vw t4 multivan westfalia 2.5 tdi 102 cv anno 1997 muso lungo omologato caravan, 213.000 km, nessun problema di meccanica, colore bianco, cerchi in lega da 15, riscaldamento a veicolo fermo, 6 posti marcia, gancio traino, portabici, portapacchi con barre thule, discrete condizioni interne, carrozzeria da sistemare ma potrei farlo prima di metterlo in vendita. potrei anche lasciarci su gli ammortizzatori OMA. l'unica cosa che non ho più è lo pseudo-frigo a cassetto del sedile contromarcia.
l'intenzione non è rinunciare al camper puro quindi dovrebbe anche iniziare la ricerca di un mezzo alternativo, forse ancora t4 o forse t5 da allestire.
grazie a tutti

giampiero

Ciao! Secondo me il prezzo di 12.000 euro è adeguato, magari con carrozzeria a posto. Considera che io ho un Westfalia Multivan del '93 che, se lo dovessi vendere, chiederei 10.000 euro. Il tuo è più nuovo e monta il 2.5 Tdi quindi secondo me il prezzo ci sta. Ciao!

Igna

Forse ho un acquirente per te.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Giorg

Ciao Giampiero. Io sarei l'acquirente interessato ai multivan col soffietto di cui parla Igna. Ne starei cercando uno un po' più moderno ma non snobbo quelli fine anni 90 se in buone condizioni. È possibile avere qualche foto di interni ed esterni? Quali lavori grossi sono stati fatti (frizione, distribuzione,...)? Dove si trova il mezzo se volessi vederlo? Fammi sapere se metti fuori l'annuncio. Grazie Giorgio

Lupin

ciao Giorgio, ancora non mi sono deciso o meglio la decisione definitiva ancora non la abbiamo presa e infatti ancora non ho messo nessun annuncio e ne ho fatto foto dettagliate.
per ora posso solo dirti, oltre a quello che ho già scritto, che la distribuzione è stata rifatta a 170.000 km, io lo avevo preso usato a 164.000 e non fidandomi al primo tagliandone ci ho fatto mettere mano. due mesi fa ho rifatto quella dei servizi perché si era rovinata la puleggia. la frizione è la nota semi dolente, non sta benissimo ma fino ad oggi nessun problema se non qualche saltellamento per le partenze in salita ripida. il cambio nessuna noia, mai avuto (incrocio le dita) problema con la famosa boccola. io comunque sono di Roma, se dovessi decidere di metterlo davvero in vendita ti farò sapere per primo (se non avrai già trovato)
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Giorg