News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Maniglia passeggero pieghevole

Aperto da marco60, Settembre 29, 2014, 03:02:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aliberto47

maniglia arrivata..... costo complessivo dell' operazione 28,99 euro più 6,00 euro di trasporto, quasi senza alzarmi dal tavolo di lavoro....

in effetti la maniglia è più chiara della precedente ma penso che mani sporche e sudore provvederanno in fretta a eliminare le differenze...

vedere foto allegate...

saluti a tutti.

marco60

Citazione di: Aliberto47 il Ottobre 03, 2014, 11:32:09 AM
maniglia arrivata..... costo complessivo dell' operazione 28,99 euro più 6,00 euro di trasporto, quasi senza alzarmi dal tavolo di lavoro....

in effetti la maniglia è più chiara della precedente ma penso che mani sporche e sudore provvederanno in fretta a eliminare le differenze...

vedere foto allegate...

saluti a tutti.
Si infatti, il grigio è decisamente più chiaro rispetto all'originale, vabbè la sua funzione la farà lo stesso. Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

igor

Comunque sappiate che, nel caso qualcuno ne avesse ancora bisogno, quelle della Seat Ibiza sono uguali alle nostre.
Anche la mia era rotta. In autodemolizione l'ho presa da una Cupra fine anni '90 a costo zero, visto che me la avevano regalata.
Una pulitina... et voilà, come nuova! (30€ risparmiati  ;))

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

marco60

Citazione di: igor il Ottobre 05, 2014, 10:00:00 PM
Comunque sappiate che, nel caso qualcuno ne avesse ancora bisogno, quelle della Seat Ibiza sono uguali alle nostre.
Anche la mia era rotta. In autodemolizione l'ho presa da una Cupra fine anni '90 a costo zero, visto che me la avevano regalata.
Una pulitina... et voilà, come nuova! (30€ risparmiati  ;))

Igor
Achhh...a saperlo prima... ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Aliberto47

vuoi mettere però il marchietto VW del ricambio originale, ovviamente messo in un punto tale per cui nessuno mai lo vedrà, una volta montata la maniglia..... ma noi sapremo che c'è e ne godremo intimamente.... hi! hi!

marco60

Citazione di: Aliberto47 il Ottobre 06, 2014, 09:50:09 AM
vuoi mettere però il marchietto VW del ricambio originale, ovviamente messo in un punto tale per cui nessuno mai lo vedrà, una volta montata la maniglia..... ma noi sapremo che c'è e ne godremo intimamente.... hi! hi!
E' vero, colore grigio 'pirla' ma con marchio vw !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Secondo me anche le Seat hanno il marchio VW...
E costavano meno lo stesso.
Ve la raccontate.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Aliberto47

spero sia chiaro che la mia voleva essere solo una battuta... per mia esperienza personale girare per rottamai dalle mie parti è solo una inutile avventura.... ammesso di trovare quello che cerco (raramente perche i T4 non li rottama nessuno!!!) mi sento sempre chiedere delle cifre assurde...

nel caso specifico, considerando il tempo perso ed il risultato ottenuto, mi sembra di avere ottenuto il miglior risultato con il minimo di spesa...

saluti a tutti.

raudo

Tranquillo avevo capito!.
Comunque ottima la dritta di Igor!
Qui se i T4 passano per lo sfascio non rimane che la lisca dopo pochissimo. ...
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Una volta ho provato a chiedere ad un locale sfascio, mi han detto che tempo 2 giorni non rimangono nemmeno i bulloni!


Sent from my iPhone using Tapatalk

igor


C'è un autodemolitore dalle mie parti (dal quale abbiamo fatto visita io e Raudo qualche tempo fa), dove ci sono due carcasse ormai vuote. Prima che le schiaccino devo passare per prendere i parabrezza... non si sa mai...

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!