News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Schema fusibili

Aperto da Carlondale, Agosto 30, 2019, 06:01:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlondale

Nello schema il posto 1 dovrebbe essere il climatizzatore e il 7 il lavafari (???)
Allego la foto del mio cruscotto ventilazione per farvi vedere inoltre mi spiegate per favore cos'è il comando dove vedete l adesivo asi? È  elettrico ma non sento comandare nulla azionandolo

Ciuchino

Ricircolo o aria che entra dall'esterno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Carlondale

Ok ma io conoscevo questo comando come meccanico invece qui partono 2 fili che non capisco dove vanno e se realmente azionano qualcosa

xgiacomo

Se funziona senti il rumore del tubo che si tappa.
Se è chiuso anche a velocità sostenuta senza ventilazione le bocchette non buttano e mi pare nemmeno le centrali che buttano solo aria fredda
California AXG
Firenze

ontheroad70

Il comando ...comanda un motorino che trovi a sx guardando il motore,sopra il filtro aria.
A me si è rotto,ma comunque comanda una cremagliera con paratia  che blocca l'aria esterna.

Carlondale

Io se metto una mano in quel buco raggiongo il ventilatore e lo posso toccare  :o
Mi sa che hanno tolto tutto!!!
>:(
Lo voglio ripristinare ma mi sa che dovrò cercare i pezzi. Lo avevano tutti?

Carlondale

Può essere che quel dispositivo abbia un relè? Perche secondo voi monto un relè al posto 1 se poi non ho il clima???? Deco cambiare i miei relè??

ontheroad70

Citazione di: Carlondale il Settembre 19, 2019, 10:08:50 PM
Io se metto una mano in quel buco raggiongo il ventilatore e lo posso toccare  :o
Mi sa che hanno tolto tutto!!!
>:(
Lo voglio ripristinare ma mi sa che dovrò cercare i pezzi. Lo avevano tutti?
Hai una mano piccola!penso che solo da uno sfascio trovi quei pezzi,comunque non credo sia fondamentale,magari in base alla stagione lo tieni più o meno aperto,e magari con una retina vedi mai che qualche bestia ci entra dentro.

Carlondale

E che sarò  un assiduo frequentatore di gallerie genovesi...