News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Cambio frizione

Aperto da lelle75, Giugno 26, 2015, 09:01:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shranam

mai saltellato in partenza. ma il mio super meccanico che rifa anche i cambi e i rifà bene, dice cha a un golf V ha tolto il volano bimassa e adesso ha molte meno vibrazioni.
Non esercitiamoci in un mero esercizio dialettico, avallate le teorie con l'esperienza 

Malibú!

Grazie Sved,il mionè un 92.Dopo 23 anni magari una rettificatina ci starebbe. Io ce l ho dai 190milakm e a tutt ora siamo a 340mila e non l ho ancora rifatta. Potrebbe esser ancora la sua di fabbrica? L anno scorso ho cambiato i dischi (a 320milakm) e quelli su erano marchiati 92,quindi i suoi da sempre.
Stefano
Prov.VE

svedese84

Sharanam il tuo msg e riferityo a me!? xche io faccio il meccanico e le cose che dico non le dico xche le ho sentite dal meccanico del fratello del vicino di casa ma xche sono mie personali esperienze pratiche e non teoriche!!!
quelli delle tedesche!!!!!!!

Shranam

svedese del mio meccanico mi fido, l'esperienza ha infatti provato che la mia fiducia nelle sue capacità era ben riposta.
di te diciamo che mi fido meno...
;D

svedese84

Sinceramente non mi interessa la tua fiducia!spero che questo sia un forum libero di dare il proprio parere quindi se vuoi ascoltare e bene se no evita di dare giudizi a persone che neanche conosci!
quelli delle tedesche!!!!!!!

Shranam