News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Curiosità nel web

Aperto da Mangimix, Marzo 01, 2012, 04:37:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix


Novembre

Io l'avevo vista quando eravamo in cerca del potty... ma non mi convince, ho paura regga poco, e se il sacchetto non tiene bene i liquidi... sotto c'è solo del cartone! Al limite meglio mettere il sacchetto nel potty :D
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

igor


Non oso pensare se dovesse sfondarsi nel clou della "seduta"...   :'(
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

piccola_madu

L'ho regalato ad un amico (per scherzo) a natale quest'anno e ne ho preso uno per me. Il concetto credo sia semplice no? La si fa nel sacchetto, bio, ma sempre sacchetto. La struttura (riutilizzabile) è molto solida in quanto mi sono seduto io con il mio metro e novanta per 96 kg (fuscello) ed ha retto bene. Poi si ripiega, lo si rimette nella simpatica sacca di plastica e via. Ecco, i fazzolettini bio in dotazione sono un po imbarazzanti.

Consigliato? NO  :)
ciao
stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

orsothomas

Citazione di: igor il Marzo 01, 2012, 08:31:18 PM

Non oso pensare se dovesse sfondarsi nel clou della "seduta"...   :'(
sarebbe una situazione di m... da manuale!

ilMarzio

sempre meglio del sacchettino nella doppia pentola destinata prima a contenitore per rifiuti solidi umani (RSU), e poi a cuoci spaghetti...
chi era a proposito?



Andrea Ursic

 ;D
Presente!
Ma noi siamo una famiglia estrema  8)
Col secondo bimbo però sono sceso anch'io al compromesso di un potty 145.
In effetti facendo tutti i week sulla neve sarebbe un problema trovare dove buttare i sacchetti. E farla fuori a -20 ancora peggio.... (anzi, quest'anno record, -24°C)

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Lore _ FromTheSpace

ahahahahaha "Shit Box" ahahahahahaha potrei morire.!!! ;D ;D ;D ma chi se le pensa ste cose ??? da notare poi le immagini della "scampagnata" con una "Shit Box" sotto braccio..ahahahahahaahahahahah
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

madmax0674

Date un' occhiata anche a questo....

http://www.poptopshop.nl/a-22285222/cadeaus/boginabag-mobiel-toilet


Mmmmmmm........

Niente male!!!!!!

;D

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

orsothomas

mah...il mganegozio di sport & outdoor che voglio visitare a Muenchen a, tra l'altra, una nutrita biblioteca e...mi è caduto l'occhio sul libro "How to shit in the woods". Vorrei tanto capire che cosa c'è da scrivere per "riempirne" un libro!

Checco-79

occhio Andrea che farla sotto la neve si sa.. prima o poi si scopre  ;D
che discorsi di m... comunque il libro sulla cacca nel bosco mi intriga.. :o
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix


guapo81

Bellissimo pero' il nostro antenato!!!

Checco-79

è bellissimo, sembra appena uscito dalla catena di montaggio.. il samba poi è il simbolo dei pulmini volkswagen, un appassionatissimo potrebbe anche pagarlo di più ma è da veri pazzi secondo me  :o
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)