News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Il nonnetto e i su' figlioli

Aperto da Gikkey, Gennaio 25, 2013, 11:52:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

salve tiqquattristi addormentati, camperisti della domenica :PPPpPPPpPp HAHAHAHA tanto lo so che mentre mi infamerete sotto sotto roderete .... DOVE SON FINITI I RADUNI dei T4????

Dov'è finito lo spirito gogliardico delle cariolette a motore? AHAHAH :PPpPPPp



cisirisi al prossimo raduno ... vi faccio da camion scopa :)
Ciao
G

orsothomas

che fai? ...me provochi?!
Tiè, guarda qua, un raduno itinerante. Qui gli eroici mezzi al Capo delle Correnti, il punto più a sud della Sicilia.
Era il 2/1/13 e...gli eroici furgonauti han fatto il bagno!

igor

Citazione di: orsothomas il Gennaio 27, 2013, 10:20:22 PM
che fai? ...me provochi?!
Tiè, guarda qua, un raduno itinerante. Qui gli eroici mezzi al Capo delle Correnti, il punto più a sud della Sicilia.
Era il 2/1/13 e...gli eroici furgonauti han fatto il bagno!

Grandi!!!! Tenete alta la bandiera dei T4 !!!  ;D ;D

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

manlio

Il posto lo conosco ci siamo stati nell'estate del 2010, ma fare il bagno a gennaio............ quanti gradi aveva l'acqua? Noi facciamo parte dei quelli che se l'acqua non è calda non entriamo, cioè da 24 gradi in su.
Ciao Manlio

Gikkey

Sapevo che sotto sotto non dormivate  ;D ;D ;D

Cmq I love my hymer tutto meccanico

Questo week raduno del club Hymer, parto da Firenze tutto gagliardo e mi assesto tranquillo sulla salita di Barberino ai miei canonici 70 kmh in salita, mi accodo ai camion, attivo il cruis control e sonnecchio garbatamente ascoltando le bestemmie dei bestioni sul ch5 del baracco, allo scollino, come sempre ( e non ho mai capito perché), si rallenta, no problem, si arriva a 50 kmh, si riaccelera, bene, vado per dare gas e PATAPAM pedale a fondo corsa e acceleratore morto mavaffanZUM  >:( :o :o :o :o, ok no problem /modalità panico OFF, riattivo il cruise e incomincio a pensare e moh!?!?!?! conoscendo l'assurdo manovellismo dell'acceleratore del Mercedes penso si sia staccato qualcosa, penso, arrivo al casello di Barberino (Santo Cruise) e guardo che fare.
Mi fermo prima del casello, apro il cofano motore e vedo il problema, si è consumata la boccola in gomma in cui, a pressione, si innesta il perno in teflon dell'asta della pompa, ci stà dopo vent'anni  :D, fascetta di plastica, riattacco e mi avvio verso Barberino alla ricerca di un Meccanico (vero, non quello informatico), trovo un ragazzino con il babbo, guardano la boccola, la bielletta ed esclamamo "bah gni si dovrebbe cambià la bielletta ma se si fa così si spende un monte e tra una settimana sei ancora qui," il giovane la guarda e fa "bah e la rifò ai tornio"  ;D :D ;D :D.
Dopo 20 minuti torna con una boccola d'alluminio fatta al tornio con il suo bel perno con ghieretta di chiusura, sorride, attacca il tutto ed esclama "vualà, per altri trent'anni sei a posto" gli avrei dato un bacio in bocca  ;D ;D ;D ;D.

Buon sano vecchio Mercedes meccanico .... i lova you  :-* :-* :-* :-* :-*
Ciao
G

orsothomas

Manlio; non so quanti ne avesse l'acqua. Il camperino dava 16°C di temperatura esterna. Più che un bagno è stato un atto di coraggio. Oppure di incoscienza. Oppure ancora un'inguaribile vena goliardica. Ma...lo rifarei!

orsothomas

Beh GK, per tua consolazione. Ho organizzato l'incontro degli equipaggi a Salerno e funziona, partiamo. Alla prima sosta in autostrada ho scoperto una voragine nella marmitta.

Poco prima di partire il mecca aveva detto d'averla rappezzata. Tiene sicuramente ancora diversi mesi e poi la cambi.

A Capo Peloro il figlio fa vedere alla cugina come una panca del t4 diventa un letto e v/v. Apre male e pensa di rimettere a posto forzandola con il proprio peso = piegato un supporto del tavolino. Grrr + ri-grrr, un'ora di nuvole nere sulla Trinacria.

Novembre

Tranquillo Thomas, io con il metodo di tuo figlio ci ho fatto un buco nel tavolino :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Gennaio 29, 2013, 07:49:44 AM
Tranquillo Thomas, io con il metodo di tuo figlio ci ho fatto un buco nel tavolino :)
Giulia
Ti assicuro che ho assistito alla scena e Thomas non era per nulla tranquillo....


orsothomas

ho avuto un 15 secondi di ... eruzione vulcanica, quando la madre ha dato ragione al pargolo. Ri-grrr + arghh + pork + sacr e... altre cose liberamente tratte da "il gentlemen dell'autotrasporto". Perfino l'Etna, lì vicino, s'è stupito del collega appena arrivato.  8)

johnfrenchwest

Ciao

GK come va con il tuo Hymer?? Ne vedo parcheggiato uno che mi sembra uguale vicino al casello BZ sud e ti penso ogni volta.

Poi mi giro e mi dico: chissà quando i bimbi cresceranno e ci lasceranno spazio per girare e partecipare serenamente ai raduni???

Intanto il camper è in sosta dato che Alice ha iniziato un nuovo lavoro a turni.

Aspetto di potervi confermare la partecipazione ad un raduno...chissà prima o poi ce la farò...

JFW