News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

info per cambio batteria t4

Aperto da federico.lu, Gennaio 26, 2018, 10:38:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federico.lu

ciao a tutti,
gradirei sapere se togliendo la vecchia batteria di avviamento con una nuova ci sono problemi
cioè ho sentito dire che su certi mezzi se viene tolta la batteria va in tilt la centralina
il mezzo sarebbe un t4 2.5tdi multivan del 98
la batteria mi pare sia una 95amp
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

xgiacomo

Sul mio si azzera l'orologio, le memorie della radio e si sintonizza su radio nostalgia!  :P
California AXG
Firenze

andrea e adriano

sul t 4 è MOLTO difficile che possa succedere qualcosa,non stiamo parlando dei cessi mercedes di ultima generazione che si resetta tutto ,si bloccano gli immobilizer e varie ed eventuali. E su una serie che ha il freno a mano elettrico si piantava tutto...

Perdi l'orologio e chisse,lo rimemorizzi,perdi le memorie della radio e chisse,al massimo la chiusura centralizzata si apre o ti chiude fuori...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

federico.lu

ciao a tutti,
grezie delle risposte, con l'elettronica e centraline non ci si scherza
allora posso togliere la betteria con tutta tranquillità
lo stereo e l'orologio non sono problemi a reimpostarli
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

andrea e adriano

L'unica maniera per fare saltare le centraline del t4 è invertire la polarità o accenderlo senza la batta.

Mi raccomando monta solo batterie piombo acido. Le ferro nickel e quelle al litio non vanno bene
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

federico.lu

ciao a tutti,
ok, cioè una classica batteria
mi pare sia da 95 amp. ?
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

xgiacomo

Di serie è più piccola, ma con 95 vai sul sicuro!  ;)
California AXG
Firenze

federico.lu

ciao a tutti,
da quante amp. sarebbe ? oppure che misure ha ?

profondita' ?
altezza ?
lato ?
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

federico.lu

ciao a tutti,
t4 multivan 2.5 tdi , acquistato  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t4 caravelle aac
t4 multivan acv

Mattiadll

Citazione di: federico.lu il Febbraio 04, 2018, 09:15:41 AM
ciao a tutti,
t4 multivan 2.5 tdi , acquistato  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande.  Foto.?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk