Parafango poster in Germania

Aperto da Paolo, Aprile 07, 2012, 05:41:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ma le 6 linguette sulla famosa pelle sono in verticale non in orizzontale, come si fissano dove non c'è nulla?.
Non capisco come tu le possa fissare.
Le slitte ai lati servono sennò sta su con lo sputo.
Hai preso anche il materiale assorbente in EPP oppure non metti neanche quello?
Senza questo il potere di assorbimento agli urti sarebbe nullo.
Ma, la cosa non mi convince.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

no sono in orizzontale e stanno perfette sotto alla barra di plastica del vecchio (che poi sarebbe il pezzo centrale di paraurti), che aveva anche la funzione di assorbire gli urti e messo sotto l' ha ancora, casomai gli urti sui fianchetti laterali vengono assorbiti un po' meno, ma anche nel vecchio alla fine erano attaccati con uno sputo, ovvero con quei pezzi di plastica a incastro (che io lascero' sotto) che cercava anche paolo per l' anteriore. linguette orizzontali sono solo sopra ma nn c'è bisogno di metterle sta bello rigido e incastrato in quello vecchio, casomai in qua e la riempiro' con un po' di schiuma poliuretanica o con dei pezzi di eps sagomato per aumentare il modulo elastico in caso di urto.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Paolo

M'ero perso questo post. Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito, ma sarebbe molto più interessante vedere le immagini del working in progress :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

io li ho ancora a verniciare da un amico carroziere che me li fa passatempo....
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Paolo

I paraurti che hai comprato sono di buona fattura? Sono lisci lisci proprio quelli da verniciare? Nel caso conservi ancora il contatto per poterli ricomprare?


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
Attenzione ad aggiornare alla ver. 4.0!
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

X verniciare basta il primer.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

#52
Citazione di: Paolo il Dicembre 11, 2013, 01:09:06 PM
I paraurti che hai comprato sono di buona fattura? Sono lisci lisci proprio quelli da verniciare? Nel caso conservi ancora il contatto per poterli ricomprare?


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
Attenzione ad aggiornare alla ver. 4.0!

e' roba made in taiwan ultra low cost con 90 eu spediti li ho presi tutti e due  ;) quindi puoi immaginare..., cmq tornano bene e mi sembrano di buona fattura (non come alcuni pezzi di concorrenza che ho visto per altre macchine), uno è liscio liscio da verniciare l' altro è a pallini ma è bastato un po' di olio di gomiti e un po' di fondo per rimediare,e, a detta del carroziere la vernice attacca meglio.... anche il paraurti liscio già pronto (posteriore)  lo abbiamo carteggiato per far attaccare meglio il primer, perchè gli è capitata tanta roba in plastica made in taiwan che a causa di sostanze che usano negli stampi non c'è verso di renderla aggrappante, anche usando primer di prima qualità, quindi per sicurezza una grattatina + primer + fondo più vernice è necessaria.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.