News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

ammortizzatori Meyle hd 14.000 km

Aperto da el sabor, Settembre 02, 2020, 12:51:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

Come da titolo vendo kit ammortizzatori Meyle HD per t4.
km 14.000 vendo per passaggio a Sachs Hd.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

fabio

una curiosità : che differenze hai trovato tra i meyle hd e i sachs ? grazie

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd


fabio

aspetto un mp allora, grazie alessandro

el sabor

Un altro mondo in fatto di rigidità, ma miglioro i Meyle come comfort, soprattutto dei passeggeri dietro ;)! I sachs sono molto più rigidi, ma migliori come precisione di guida. Prima di montare il tetto a soffietto i Meyle andavano molto bene. Dopo il soffietto accusavo un eccessivo rollio e una  bielletta dell' avantreno tendeva ad uscirmi, li cambiai dando colpa agli ammortizzatori, invece la colpa era che avevo i silentblock dei bracci di sospensione finiti, quello dalla parte della bielletta che mi usciva addirittura girava dentro alla sede del braccio.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Californialilla

Citazione di: teohd il Settembre 03, 2020, 02:59:15 PM
anche a me ale, sono curioso!
Certo.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

PANUNZIO


el sabor

Il prezzo fatelo voi. Tanto io li ho lì a non fare niente e sono ancora buoni.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Gabrio

Io ho montato i Meyle hd sul mio caravelle Syncro Tdi, e devo dire che mi trovo benissimo. Molto meglio degli ammortizzatori "normali" che pure avevo montato nuovi da solo un anno (erano normali Bilstein), che ammortizzavano poco facendo effetto beccheggio davanti e rollio eccessivo dietro.

Ora tutto molto meglio, e peraltro anche io avevo comprato i Meyle HD usati, con all'attivo circa 6.000km.

Non so come si comportino con mezzi più pesanti come i California, ma sui mezzi "normali" come il mio direi che vanno benissimo e mi sento di consigliarli.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

aleinich

io devo cambiare i 4 ammo e stavo indagando proprio per capire quale installare. Di dove sei?

el sabor

Toscana. Se sei interessato sono sempre lì pronti per essere montati!  ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.