News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Codice OEM serratura! Ragazzi chi mi da una delucidazione? (sto impazzendo!)

Aperto da mojo surf, Luglio 10, 2020, 02:04:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mojo surf

 Salve ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto!  :o
Si è rotta la serratura (centralizzata) lato passeggero del mio Multivan 2.4 78kw del 1993 e non riesco a trovarne una con lo stesso codice OEM! Il codice della mia serratura è: 702837016C
ma in rete trovo solamente serrature che riportano questo codice: 701837016 D
Quello che non riesco a capire e che vorrei tanto sapere se può andar bene o se ci sono delle differenze meccaniche quindi non è compatibile.. A dire il vero ho trovato anche altri codici che finivano in E o F ma mai come il mio! Se qualcuno di voi più esperto di me mi può aiutare gliene sarei estremamente grato! Ancora meglio se qualcuno di voi ne ha da vendere una sarebbe il massimo! Idem per quanto riguarda il codice OEM degli attuatori della chiusura centralizzata..
Allego una foto dove si legge il codice OEM della serratura rotta.
Spero mi possiate aiutare.. Grazie!

xgiacomo

Gli attuatori vanno tutti bene, devi lasciare scollegato il quarto filo che è solo per la serratura master.

Poi.. Metti l'argomento nel titolo  ;)
California AXG
Firenze

mojo surf

Citazione di: xgiacomo il Luglio 10, 2020, 02:32:42 PM
Gli attuatori vanno tutti bene, devi lasciare scollegato il quarto filo che è solo per la serratura master.

Poi.. Metti l'argomento nel titolo  ;)

Si grazie! Cmq Il problema come dicevo è il codice OEM leggermente diverso.. vorrei solo capire se deve essere identico o va bene anche l'altro visto che è quello che vendono ovunque!

xgiacomo

Non basarti solo sul numero del pezzo che hai in mano; controlla il codice su siti tipo questo