News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Autoradio Android 1/2 DIN

Aperto da rocks, Marzo 13, 2021, 05:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocks

Citazionepassa da sopra nei passacavi e ti infili nel portellone, non c'è altra strada. i gommini di passaggio ci sono sia a destra che a sinistra e vai dove sei più comodo. personalmente ti direi che passare a sinistra è più semplice perché non hai il supporto del portellone scorrevole

Direi che proverò così
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

raudo

Come funzioni ti trovi bene?
Soddisfacente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

così fai bingo. io uso questo sistema per passare i cavi di alimentazione del gancio traino, da sotto al montante anteriori sui fianchi del parabrezza c'è un foro nello scatolato. si entra lì con la molla e si arriva dietro in alto. via solo la plastica in fondo e si portano i cavi fin lì. una volta li entrare nel portellone è fatta

rocks

CitazioneCome funzioni ti trovi bene?
Soddisfacente?

La devo ancora provare per bene, ma soddisfacente sembra proprio di sì. Si dovrebbe riuscire a fare più o meno tutto, non è una scheggia, ma per quello che è costata ci sta.

Vi aggiorno appena ci smanetto un po'.

Ora provo a prendere https://www.amazon.it/dp/B07STFLGYL/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_VYZEH02NATBX8KVXZT9T e vedere se riesco a infilarla in qualche modo.
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

rocks

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

rocks

Aggiorno per chi interessa.

Sono stato in Volkswagen ma la mascherina per le manopole dell'aria non la producono più, per cui ho dovuto segare quella che avevo.

Invece non ho ancora trovato come bloccare l'autoradio e la mascherina per la parte sopra.

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

raudo

Io farei fare una bella cornice intera in stampa 3D!
Chiaramente bisogna fare un progetto.
Sennò alla vecchia.
Cellophane per proteggere, stucco vetroresina poi smonti il neo-carterino, carteggi ad acqua e vai di nero opaco.
Enjoy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

rocks

Sto giocando con dei software di modellazione 3D, ma credo ci metterò un po' per arrivare al risutalto  :(

Nel mentre oggi ho iniziato a cimentarmi con il montaggio della telecamera posteriore, ma non essendo affatto esperto ho già i primi dubbi che mi stanno facendo desistere sul proseguire.

Tralasciando la difficoltà nel far passare i cavi, ecco le prime difficoltà con cui mi sono scontrato.

  • Come attacco la telecamera? Pensavo di metterla a fianco della luce della targa, ma devo bucare la carrozzeria?
  • Per passare i cavi seguo pensavo di passare sopra la luce lato passeggero, ma dove sbuco poi? Come faccio da li ad arrivare all'autoradio?

Bhè per ora questi, ma mi sa che mi scontrerò con altri.
Tipo non ho ancora bene come collegarla, ma prima volevo capire se riuscivo a posizionare i cavi.

Qualcuno sa aiutarmi?
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

teohd

si, devi bucare per sbucare sopra la targa.
per passare i cavi corri su tutta quella parte alta fino al cruscotto e poi sei arrivato. occhio a smontare le plastiche, sopratutto quella davanti sulla testa del passeggero, perché sarà a dir poco croccante

raudo

Altrimenti ci son le wireless...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Anche semplicemente trasmettitore e ricevitore 10/15€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

rocks

Domanda tecnica, cosa mi consigliate di usare per bucare la carrozzeria?

Io ho un trapano classico con punte da muro, ma non so se sia l'attrezzo giusto.
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

Lo Re

Punte da metallo vanno meglio. Molto meglio.
Costano poco se di bassa qualità, ma tanto se ti servono solo per bucare la.plastica vanno benissimo.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

ora che buchi la lamiera con le pune da muro sei diventato vecchio...compra le punte da metallo. parti da un foro piccolo per poi allargare.
per esempio, se devi fare un foro da 8mm parti da 2,5/3 mm e poi allarghi.
ah, fai il centro con un bulino prima di forare altrimenti lasci la traccia con la punta quando ti parte per la tangente

rocks

Grazie mille, appena posso ci provo e vediamo dove arrivo..
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023