News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Valutazione westfalia

Aperto da Mattiadll, Gennaio 06, 2022, 10:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Citazione di: Geo il Gennaio 07, 2022, 10:56:59 AM
Be avevi scritto  "vendo il syncro il cali o questo"...

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Si non so neanche io cosa fare.. Ma il California poi mi mancherebbe...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Geo

Comunque... vedo che si spazia dai 25 ai 32....Poi le borse per le porte anteriori del t4 le avevi valutate? Quelle vanidea o snpkbag...

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

brumbrum

Ciao Mattia.
Hai già provato a fare una ricerca sui vari siti di annunci italiani e stranieri per avere un'idea del prezzo?
Per esempio su Mobile.de https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&fuels=DIESEL&isSearchRequest=true&makeModelVariant1.makeId=17200&makeModelVariant1.modelDescription=WESTFALIA&scopeId=MH&sfmr=false&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&usage=USED
partono da 27.890 per un Viano coevo (se ho capito bene il modello) venduto da un rivenditore, quindi con garanzia.
Tieni presente che siamo in "bassa stagione", ma 25mila penso siano fattibilissimi.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Citazione di: Geo il Gennaio 07, 2022, 11:34:16 AM
Comunque... vedo che si spazia dai 25 ai 32....Poi le borse per le porte anteriori del t4 le avevi valutate? Quelle vanidea o snpkbag...

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Delle vanidea mi ero totalmente dimenticato. Ultimamente sono stato pieno di palle al piede da risolvere

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Gennaio 07, 2022, 11:38:53 AM
Ciao Mattia.
Hai già provato a fare una ricerca sui vari siti di annunci italiani e stranieri per avere un'idea del prezzo?
Per esempio su Mobile.de https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&fuels=DIESEL&isSearchRequest=true&makeModelVariant1.makeId=17200&makeModelVariant1.modelDescription=WESTFALIA&scopeId=MH&sfmr=false&sortOption.sortBy=searchNetGrossPrice&sortOption.sortOrder=ASCENDING&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&usage=USED
partono da 27.890 per un Viano coevo (se ho capito bene il modello) venduto da un rivenditore, quindi con garanzia.
Tieni presente che siamo in "bassa stagione", ma 25mila penso siano fattibilissimi.
Ho visto. Purtroppo da quando ho fatto iliad non mi va più ebay kleinanzeige.

Se riuscissi a venderlo a 27 sarei la persona più felice del mondo.. Se qualcuno di voi è interessato o conosce qualche persona seria e affidabile mi accontento di molto meno...
Anche se prima devo portarlo a casa e vedere se è quanto devo spenderci io

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


nepalese

Io terrei il California senza alcun dubbio. Ma comunque parlo senza conoscere il Mercedes. Ad ogni modo se dovessi fare la pazzia di vedere il California mi prenoto già da ora per comprartelo. Il mio numero c'è l'hai :)

ilcesare70

Secondo il lista x california:-)
Varese (va)
T4 syncro acv
Caravelle 1998

Mattiadll

Per il California potrei pensarci per cifre che partono dai 30.000
Conviene sicuramente il marco polo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


mizio500

#23
Citazione di: Mattiadll il Gennaio 07, 2022, 10:43:32 AM
Citazione di: Geo il Gennaio 07, 2022, 10:31:07 AM
Ma... Sono   perplesso... scusate ma da un po di tempo non si sta facendo un minestrone? Qui si scriveva di t4 e in allegato si spaziava con le argomentazioni, ma adesso non si capisce più niente: t5, t6, t7, vito, viano, marcopolo. Il forum si chiama t4um.it? O non più? Ciò premesso Mattia ognuno ha la sue idee e ragioni, tu sei uno dei punti di riferimento per quanto riguarda i t4, questo invaghimento per il marcopolo spero sia solo commercio, addirittura vendere il t4 cali

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Nono come scritto devo vendere il marco polo..
Il California viene con me nella tomba...
Qui infatti chiedo se qualcuno sa aiutarmi nella valutazione..
Già che ci sono però lo provo per bene. Perché snobbare un marco polo in favore di un t4 è un conto...  Ma giudicarlo dopo averli veramente provati a fondo è un altro paio di maniche. E già che ne ho la possibilità lo faccio molto volentieri.
Poi di sicuro non mi iscrivo ad un forum di Marco polo quando sono già iscritto qui. Dove c'è il meglio.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Anche xkè il forum Marco Polo nn c'è a meno che nn andare dai francesi del superforum....
4x4 o 4x2?
Peccato che sono a secco e il mio son + di 6 mesi che è fermo, altrimenti un pensiero ce lo facevo .....
Tanto già sono mal considerato......
Sotto i 1000 non è vacanza

Mattiadll

Credo 2wd non hiopo guardato...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Pala

Il California lo vendi di più del Marcopolo secondo me.
Potresti noleggiarlo momentaneamente oppure vendi il cali, tieni un po' questo e poi lo vendi e ci tiri fuori un bel t5 cali col 102cv!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

fedee

Citazione di: Pala il Gennaio 07, 2022, 03:12:33 PM
Il California lo vendi di più del Marcopolo secondo me.
Potresti noleggiarlo momentaneamente oppure vendi il cali, tieni un po' questo e poi lo vendi e ci tiri fuori un bel t5 cali col 102cv!

sono molto molto rari i T5 cali con il 102cv (inteso quelli con i mobili comfortline/ocean/coast)
T5 California - Mainz, Germania

Mattiadll



Citazione di: Pala il Gennaio 07, 2022, 03:12:33 PM
Il California lo vendi di più del Marcopolo secondo me.
Potresti noleggiarlo momentaneamente oppure vendi il cali, tieni un po' questo e poi lo vendi e ci tiri fuori un bel t5 cali col 102cv!


Al noleggio ci ho pensato. Ma avere un capitale così alto su 3 veicoli e pochi spiccioli in banca non posso proprio permettermelo.
Quindi uno si vende e il più logico da vendere secondo il mio uso è gusti è il Marcopolo.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


nepalese

Se proprio devi venderne uno metterei il marco polo al primo posto. Un California t4 come il tuo probabilmente non lo ritrovi più, e il Syncro ha ampi margini di rivalutazione (come il t4 California d'altronde).

Pier

Lo so, sono l'ultimo arrivato è vero, ma ciò nonostante a me il Mercedes proprio non piace...comunque se tra i tre mezzi decidi di liberarti del Syncro, che poi è quello meno nominato e quindi meno amato 😂😂😂 fammelo sapere, mi prenoto😆😅