Magic Box

Aperto da Herbie, Marzo 16, 2022, 02:14:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

Giusto....io non ho di questi problemi...

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Bananabus

Noi abbiamo provato in tutti e due i modi,  nel soffietto con la testa verso il fondo non devi fare manovre da contorsionista per girarti,  però è un po' claustrofobico....
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

California Lilla

T5?
Nel T4 è impossibile..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Bananabus

Si T5.1, il soffietto del T4 rimane così basso in coda ?
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

California Lilla

Per me si, ed ho anche il naso corto.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Novembre

Ma poi se uno prima di dormire vuole leggere un po' non c'è la "testiera" del letto se si dorme al contrario...

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

SirAlvin

Citazione di: mizio500 il Settembre 25, 2022, 06:15:33 PM

se il letto al piano inferiore è più corto dell'altezza del dormiente,meglio dormire con i piedi a penzoloni che con la testa....

esatto !!!
il letto sotto è un pò cortino se usi anche un cuscino
E dire che allora....

Herbie

Citazione di: WestyLady il Settembre 25, 2022, 02:37:51 PM
Citazione di: Novembre il Marzo 16, 2022, 07:33:16 PM
Non ci ho capito molto ma dal commento di Raudo capisco che dormi al contrario


Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Ma sapete che allora io da sempre dormo al contrario?....ma voi siete sicuri che sia "al contrario "? Chi dorme sopra NON può dormire che con la testa verso il muso del mezzo...x cui anche sotto si dovrebbe dormire così ( quando posiziono il westy x dormirci la notte se il terreno è inclinato cerco di tenere il muso più alto del posteriore....sempre sottointeso il mezzo eh...) Inoltre io sento il materasso (sotto) più comodo  se dormo con la testa verso il cruscotto rispetto a quando son stesa con la testa verso il portellone.
X il discorso webasto...preferisco testa calda e mettere Calzini e coperte sui piedi

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Ad esser sincero ogni tanto lo faccio anch'io.... ;D
Poi dipende da tanti fattori...a volte dormo sopra...ma sempre con la testa verso il muso...altre invece sotto in entrambi i sensi...

Fabrix

Per mia esperienza nel letto sopra del t4 bisogna per forza dormire con la testa verso il cruscotto e di conseguenza anche sotto perché è difficile mettere il mezzo perfettamente in piano ed evitare che qualcuno dorma con la testa verso il basso, anzi io cerco di tenere il muso del t4 sempre leggermente alto, limitando i russamenti vari  ;D
T5 Ocean 140cv - Como

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Marzo 17, 2022, 01:23:29 PM
Dunque...ultimata la verniciatura/asciugatura la prima prova "in bianco"...la settimana prossima si spera...test sul campo  ;)

Ottimo lavoro! E complimenti anche per lo scalinone!

Riguardo il verso in cui si dorme per quanto mi riguarda nel letto superiore, ovviamente, mi corico lato volante altrimenti le craniate si sprecherebbero.......  ;D

Quando si dorme sotto dipende! Ponendo il "buon livellamento del mezzo", se fa freddo dormo con la testa lato anteriore altrimenti no!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0