News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Guarnizione tetto a soffietto

Aperto da Enricos, Maggio 16, 2024, 09:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enricos

Secondo voi è normale che la guarnizione del tetto lato posteriore non vada ad aderire alla carrozzeria?
Caravelle 2.5 acv 102cv

Enricos

Vorrei inserire le foto ma non capisco come farlo
Caravelle 2.5 acv 102cv

brumbrum

Da telefonino non so. Da PC, nel caso di questo post basta cliccare RISPOSTA, ti si aprirà la finestra Aggiungi una risposta (se vuoi aggiungi il tuo messaggio), sotto la quale c'è la scritta Clicca o trascina qui i file per allegarli (a questo punto non ti resta che scegliere cosa allegare).
Puoi caricare anche più file, tieni presente però che la dimensione totale massima è di 4.88 Mega per messaggio (al limite ne scrivi un'altro).
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Enricos

Citazione di: brumbrum il Giugno 01, 2024, 10:15:50 AMDa telefonino non so. Da PC, nel caso di questo post basta cliccare RISPOSTA, ti si aprirà la finestra Aggiungi una risposta (se vuoi aggiungi il tuo messaggio), sotto la quale c'è la scritta Clicca o trascina qui i file per allegarli (a questo punto non ti resta che scegliere cosa allegare).
Puoi caricare anche più file, tieni presente però che la dimensione totale massima è di 4.88 Mega per messaggio (al limite ne scrivi un'altro).
ok grazie allora devo farlo con il computer
Caravelle 2.5 acv 102cv

brumbrum

Ho scritto da PC perchè non ho un cellulare definibile come tale. Sicuramente si potrà fare anche da lì.

Senza fare un messaggio nuovo puoi anche riprendere un tuo messaggio precedente:

Puoi fare così (da PC):
- Riprendi il tuo primo messaggio
- in basso a dx tasto "ALTRO..."
- seleziona "Modifica" (si aprirà il tuo messaggio)
- a questo punto fai le modifiche che desideri apportare (compreso l'inserimento di allegati o immagini)
- clicca in basso a dx tasto "SALVA"

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Enricos

Caravelle 2.5 acv 102cv