Suggerimenti per completamento thread "Regolamento"

Aperto da brumbrum, Maggio 17, 2024, 03:53:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Io sono sempre stato per la presentazione obbligatoria.
Non serve scrivere il proprio curriculum,  basta il nome, la zona da cui ci scrivi e il mezzo che hai. Secondo me è anche la  conferma che hai letto il regolamento.
Sotto i 1000 non è vacanza

ivanbrb

Citazione di: mizio500 il Giugno 01, 2024, 10:06:48 AMIo sono sempre stato per la presentazione obbligatoria.
Non serve scrivere il proprio curriculum,  basta il nome, la zona da cui ci scrivi e il mezzo che hai. Secondo me è anche la  conferma che hai letto il regolamento.
perfettamente d'accordo
Provincia Vicenza VW T4 California Coach 2001 un pò Blu

Starsky

Ciao a tutti. Riemergo da un periodaccio eccezionalmente sfigato e malato. Scusate la latitanza.

Io sono per la presentazione obbligatoria. So che può essere un po' drastica come soluzione ma per tutti noi sapere con chi parliamo ha una importanza totale, sempre, e in internet in particolare.

Sul come implementare questo meccanismo e renderlo più snello possibile si vedrà. Ma l'obbligo serve. Caldamente consigliato = non obbligatorio.
T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

mizio500

#48
Stavo notando poco fa.....
continuiamo ad aprire thread sul bar anzichè nelle apposite sezioni... questo comporta, a mio parere, sempre un certo disordine con il risultato che ad esempio gli argomenti relativi al soffietto si trovano un pò sotto allestimento e un pò al bar....

Sotto i 1000 non è vacanza

mizio500

Citazione di: Starsky il Giugno 01, 2024, 01:01:23 PMCiao a tutti. Riemergo da un periodaccio eccezionalmente sfigato e malato. Scusate la latitanza.

Io sono per la presentazione obbligatoria. So che può essere un po' drastica come soluzione ma per tutti noi sapere con chi parliamo ha una importanza totale, sempre, e in internet in particolare.

Sul come implementare questo meccanismo e renderlo più snello possibile si vedrà. Ma l'obbligo serve. Caldamente consigliato = non obbligatorio.

potrebbe esser visto anche come : ti 6 presentato e quindi ho conferma che aderisci al regolamento, e non sei il classico 'mordi e fuggi' dove chiedi con insistenza (magari aprendo l'identico messaggio in più sezioni) che ti si risolva il tuo problema di cui magari non hai avuto voglia nemmeno di fare una rapida ricerca, e una volta che hai risolto, sbatti la porta e te ne vai....
Sotto i 1000 non è vacanza

brumbrum

#50
Citazione di: Starsky il Giugno 01, 2024, 01:01:23 PMIo sono per la presentazione obbligatoria. So che può essere un po' drastica come soluzione ma per tutti noi sapere con chi parliamo ha una importanza totale, sempre, e in internet in particolare.

Sul come implementare questo meccanismo e renderlo più snello possibile si vedrà. Ma l'obbligo serve. Caldamente consigliato = non obbligatorio.
Esempio riportandolo nel messaggio automatico che arriva in fase di accettazione della registrazione e attivazione dell'account. Il taglio da dare lo si può studiare insieme. Potrebbe essere un testo simile alla bozza che ho messo in "Istruzioni" (magari rinforzato da un'immagine) o quello che più piace.
Anzi, questo messaggio automatico che arriva in fase di attivazione dell'account potrebbe proprio essere usato per l'inserimento delle istruzioni.

Se non si fosse ancora capito anche io sono per l'obbligo. Caldamente consigliato l'ho messo solo come alternativa nel caso la scelta dell'obbligatorietà non passasse nella stesura della bozza del regolamento.

@ mizio500: era già stato preso nota e inserito nella seconda bozza di regolamento.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

mizio500

Ecco, questo è ad esempio il famigerato forum di Arduino dove ti obbligano alla presentazione preventiva...
Sotto i 1000 non è vacanza