News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Citazione di: raudo il Giugno 09, 2014, 09:59:50 PM
Ma, sui 30-31...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Splendido!
Avevamo sentito di piogge in arrivo...  ???
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

igor

Come ogni week end che si rispetti, non danno proprio bellissimo. La nuvoletta di Fantozzi incombe... :o
Ma è ancora presto, resto ottimista!  ;D  anche il week end del raduno a Pacengo il lunedì precedente davano tempo pessimo, ma poi ci è andata anche troppo bene! Quindi fino a due giorni prima resto ottimista.

Colgo l'occasione per darvi un aggiornamento:
domani spedirò la lista completa e definitiva. Siamo (in lista) 19 equipaggi totali...chissà che si aggiunga qualcun altro extra-lista. Ci sarà anche un amico con un T4 non iscritto al forum che si unirà, un mio amico camper munito (non tiquattrizzato) da convertire ASSOLUTAMENTE, e una delegazione di quattro T3 amici di Tatothomas (anche loro da convertire....  ;) ;) ).

Ricordo, chi avesse un gazebo è pregato di portarlo un po' per scaramanzia e un po' per sicurezza....  :P
Per il mangiare, vedete voi cosa e quanto portare. Di norma non si muore mai di fame e nemmeno di sete (soprattutto). Per chi non avesse nulla da portare, non si preoccupi, nelle vicinanze del campeggio ci sono macellerie e supermercati.
Chi ha bici, canoe, chitarre, trombe, armoniche, palloni, wind & kite surf e quant'altro, porti pure! non mancheremo di usarli!
Io dovrei arrivare per le 18:00/18:30 di venerdì (salvo imprevisti). Non appena arrivati recatevi in reception e dite che fate parte del ritrovo T4UM. In caso di problemi, telefonatemi senza problemi. Per chi non avesse il mio numero di cell, mi contatti via mail che glielo darò privatamente.

Che dire ancora,
A PRESTO!!!!   ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Raga,
Le previsioni continuano a fare brutto da venerdì a domenica con temporali e piogge. Domanda: se dovesse piovere chi è disposto a venire?
Purtroppo Marchinovis, causa bambini convalescenti, è a suo malgrado incerto.
Noi se dovesse essere brutto, che facciamo? Ci troviamo lo stesso? Che dite?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

...che sfiga però!! >:(
Ma non disperiamo, siamo solo a martedì, il mio meteo da un attendibilità scarsa!! ;)

Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

calibz

Ciao, noi purtroppo dobbiamo ritirare la nostra adesione. Piccolo imprevisto al quale si e' pure aggiunto problemi al westy.
Speriamo di riuscire a conoscerci in un'altra occasione.
Buon divertimento a tutti!!!

Andrea e Nelly


igor

Sono d'accordo! Aspettiamo un paio di giorni o poi si vedrà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gigiotto

Aspettiamo...anche perchè farmi 350km e non poter fare nulla...

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

igor

È per quello! Non vorrei che vi faceste un viaggio per stare col K-way addosso! Il lago è bello, ma come gran parte dei posti montani se c'è il sole fai tantissime cose, ma se dovesse piovere non c'è molto da fare. Aspettiamo domani e ci riaggiorniamo!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gigiotto

Aspettiamo,ma vedo che la situazione non sembra prometter bene,neanche a spostarsi da altra parte  :'( :'(

orsothomas


italo

In alternativa potreste venire a Mantova e seguire il raduno mondiale delle vespe (intendo le 2 ruote). Sono attese circa 10.000 vespe ! La citta' e' nel panico !!! Io comunque non ci saro' per le ragioni che ho scritto su precedente post. Spero comunque che riusciate a fare il raduno. Ciao

maxroby

Noi coi bimbi ci stiamo un po' pensando, di tenerli dentro al T4 per evitare nubifragi non ne abbiamo molta voglia. Avete provato a chiedere se c'è una struttura coperta a disposizione? Non si sa mai.
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

WestyLady

mannaggia previsioni stupide!! ma che sfigaaaaa...che si fa?? porc*** non valeeeee ma daiiii...ufff

raudo

Rimandiamo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm