Secondo raduno a Farra D'Alpago (BL) - Giugno 2014

Aperto da igor, Aprile 07, 2014, 08:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

igor

Grazie della precisazione Luca.
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Marchinovis

Sto parlando con mia moglie Francy della possibilita' di venire anche noi (da Roma) partendo pero' il venerdi, e sembra che si sia convinta.  8)
Avremo pero' bisogno di mooolta assistenza per la parte logistica  da parte dei veterani del gruppo visto che avremo con Noi i gemellini Lollo e Luca, ormai "adulti" di un anno e mezzo , e che sara' la prima vera uscita col Multivan 
Detto cio' segnateci pure nella megapiazzola collettiva , Marco Francy Lorenzo e Luca. Ciao.  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

CASPITA MEGANOVITA '!
Bene dai!
Raudo.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

igor

Wow! Grande Marchinovis!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo


igor

Citazione di: italo il Maggio 21, 2014, 07:57:39 AM
Ciao Igor, quanti siamo ad oggi ?

Ciao Italo,
contando anche gli insicuri, dovremmo essere 16 sino adesso.
Speriamo in qualche altra presenza (c'è sempre chi si unisce anche senza preavviso)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

Sarai a Pacengo per l'intero periodo del raduno ? Perche' quando ho incontrato Enrico domenica scorsa, gli ho detto che non escludo di fare un giretto in giornata. Eventualmente ci sentiamo.

Marchinovis

Amici  :)  , giusto x capire meglio ed organizzarmi , il sabato sera c'e' una braciata collettiva o ogni equipaggio pensa a se?   ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

igor

Si mangia e si cucina rigorosamente tutti assieme! Ci mancherebbe! Lo stare in compagnia e condividere i piaceri culinari locali, è una delle prerogative del ritrovo!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor

Si Italo, io arriverò a Pacengo il 30 sera (purtroppo mia figlia ha l'unica gita dell'anno proprio quel giorno, quindi partirò per le 19:00 circa) e starò lá sino al 2 giugno. Se deciderete di passare il sabato sera in campeggio, ci sarà la cena a tema "anni 70" dove si vedranno una marea di hyppies che faranno banchetto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Marchinovis

Citazione di: igor il Maggio 21, 2014, 05:53:40 PM
Si mangia e si cucina rigorosamente tutti assieme! Ci mancherebbe! Lo stare in compagnia e condividere i piaceri culinari locali, è una delle prerogative del ritrovo!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splendido!  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

italo

Per sabato sera la vedo difficile. Pensavo di farmi un giro domenica o lunedi.

igor

Ciao a tutti!
Visto che la data di fine iscrizioni e relativamente vicina, vorrei invitare tutti quelli che mi hanno dato l'adesione per il ritrovo, di farmi sapere o tramite il forum, o tramite mail privata, tutti i nomi cognomi e numero di partecipanti per ogni equipaggio e data di arrivo. Queste info servono al campeggio per stilare la lista dei partecipanti.
Potete inviarmi le info richieste via mail al seguente indirizzo: aigord.75@gmail.com
Una volta completata, sarà mia cura consegnarla al campeggio.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Ciauzz!!!

Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

gigiotto

Ciao,hai Mp. Arriviamo venerdì sera....

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

igor

Grazie a tutti gli amici che hanno cominciato a mandarmi le adesioni!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!