News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Habemus Papam ....

Aperto da Paolone, Maggio 30, 2014, 03:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolone

Quindi dopo un paio di mesi di ricerca... Sono un T4ista anche io.

Dopo i vostri consigli mi sono concesso un T4 2,5 TDi 102 Cv del 99. Inizialmente immatricolato in Germania e poi rivenduto a un mio amico da Auto Pergine il quale per incremento familiare se n'è privato.
168.000 KM, perfetto, verde Padania, meccanica ineccepibile. Veranda Fiamma, webasto , scalda sedili ma non A.C.

Quindi ora sono dei vostri.
Facendo molti sport all'aria aperta come parapendio, mountain bike e kayak penso proprio mi cambi la vita. essendo nuovamente single, E con tre figli entusiasti quanto me, mi sembra di iniziare una nuova fase.
Tanto la natura ci porta sempre lì. Ero un nomade prima, sono nomade adesso. Ci sono cose che non cambiano mai.

Modifiche che voglio fare (come per tutti i primi proprietari):
1) Ho visto il video di Raudo su auto radio 2 Din, ma punto su qualcosa di meno invasivo. Poichè sono un tecnologico punto su una radio 1 Din Parrot Asteroid con kit vivavoce . per me è fondamentale che la musica sia gestibile senza fili. E poi x non prendere le multe mentre telefono.
2) Portapacchi. Ho letto tutte le discussioni . Ancora non ho scelto la soluzione migliore. Se avete consigli ...
3) Cambiare le gomme. Le ha solo invernali. Mi piacerebbero anche i cerchi in lega. spero quelli della mia Touran -R16- vadano bene.

Poi vedremo. Intanto vado sul Fiume Lima con i figlioli e in canoa.
Poi si vedrà ...

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!

raudo

Ciao.
Son contento per te.
Il verde è LP6M Caribbean Green (Karibik Grün), ovvero verde caraibi, il verde padania, PER CARITA', lasciamolo a quei 4 mentecatti.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ste-jj-

Evvaii complimenti!! Io non ho consigli da darti ma vorrei tanto vedere delle foto di questo "nuovo" verdone!

marco60

#3
Benvenuto ufficialmente !
per i tre quesiti ti posso rispondere al primo, io ho da poco installato questa

http://www.amazon.it/XOMAX-XM-DTSB906-multimediale-Riproduzione-Illuminazione/dp/B006J3APWA

e non è malaccio, gli ho abbinato anche un subwoofer ultra slim infilato sotto, davanti a dove mette i piedi il passeggero, questo :

http://www.electronic-star.it/Subwoofer-attivo-piatto-super-slim-8-160W-auto-design_i199.htm

Ovviamente sostituite le casse anteriori da 10 e posteriori da 13 con delle Vision piu moderne a 2 vie.
però devo ancora installare la telecamera posteriore.
Per il resto aspetta le info dai più esperti.
Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

theroldego

Ciao, complimenti per l'acquisto!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Paolone






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolone

Marco60 quel subwoofer è una figata!! Vedo che vendono anche il set completo. Le casse posteriori da che diametro le consigli? E quelle anteriori parli di quelle agli sportelli immagino. Sono facili da cambiare?
Sai che ci pensavo al woofer. Lato passeggero ... ingombra??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolone

Ahahahahahah Karibik mi sembra meglio , decisamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolone




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco60

#9
Citazione di: Paolone il Maggio 30, 2014, 05:35:17 PM
Marco60 quel subwoofer è una figata!! Vedo che vendono anche il set completo. Le casse posteriori da che diametro le consigli? E quelle anteriori parli di quelle agli sportelli immagino. Sono facili da cambiare?
Sai che ci pensavo al woofer. Lato passeggero ... ingombra??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello il T4, no le casse alle portiere non le ho messe, ho sostituito quelle sul cruscotto che sono da 10 e quelle del mobile in alto posteriore quelle sono del 13 standard, poi c'è chi ha fatto la modifica allargando il buco per farci stare quelle del 16 o messe come Raudo dall'interno. Vedi tu. Il Subwoofer è slim , è quello piu piatto che ho trovato, percui si infila proprio sotto , non lo vedi, ma lo senti, al massimo puoi prenderne un piu alto di 1/2 cm max 1 altrimenti non ci passa piu.Complimenti ancora per il mezzo. Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Si Paolone viste le foto.
Il mio karibik grün è decisamente un'altra tinta. Il tuo è Padanien grün. ..


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Erst4

Citazione di: marco60 il Maggio 30, 2014, 05:47:35 PM
...no le casse alle portiere non le ho messe...
Se ci sono gli altoparlanti nelle portiere, quasi certamente il sub non servirà anzi, dato che le frequenze di sua competenza sono già riprodotte dai suddetti altoparlanti, potrebbe essere addirittura controproducente.
Invece quelli sul cruscotto servono in tal caso solo a riprodurre le frequenze medio/alte pertanto non serve aumentarne il diametro.
Discover more

Krypto Syncro

bella lì!
anche a  me sembra verde pattania

italo

Complimenti, davvero un bel mezzo. Se puoi dirlo, sotto o sopra i 25.000 ?

Paolone

Sotto 18k (poco). È un 99.
Dentro e fuori perfetto. No A. C. Meccanica perfetta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk