News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Interruttore misterioso

Aperto da Q, Giugno 25, 2014, 03:15:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Q

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi cos'è questo interruttore posto sul cassetto che copre i fusibili a sx del volante? Grazie


Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Mangimix

Un interruttore ignoto.
Segui i fili..... o chiedi al precedente proprietario!

Ciuchino

non mi sembra un interruttore di una installazione standard
è sicuramente stato montato dal vecchio proprietario.
Potrebbe fare molte cose , bloccare il motore, accendere delle luci ,accendere l'autoradio ecc..
io ne ho montato uno in una posizione simile per collegare i fendinebbia anteriori agli abbaglianti.

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Lupin

hai provato ad accenderlo sia in marcia che da fermo? risultati?
te lo dico perché ho una cosa simile sul mio ma sotto il piantone dello sterzo, il vecchio proprietario ha fatto una modifica sulla centralina alquanto rozza ... se attivo l'interruttore misterioso in pratica arriva più gasolio agli iniettori togliendo una sorta di limitatore della centralina ... ha più tiro ma fa fumo perché non riesce a bruciare tutto il gasolio
una mappatura della centralina sarebbe meglio ma credo che questa modifica sia costata meno di 10 euro tastino compreso
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Ciuchino

Citazione di: lupin-terzo il Giugno 25, 2014, 04:50:08 PM
hai provato ad accenderlo sia in marcia che da fermo? risultati?
te lo dico perché ho una cosa simile sul mio ma sotto il piantone dello sterzo, il vecchio proprietario ha fatto una modifica sulla centralina alquanto rozza ... se attivo l'interruttore misterioso in pratica arriva più gasolio agli iniettori togliendo una sorta di limitatore della centralina ... ha più tiro ma fa fumo perché non riesce a bruciare tutto il gasolio
una mappatura della centralina sarebbe meglio ma credo che questa modifica sia costata meno di 10 euro tastino compreso



e se schiacciando il misterioso orpello in marcia  il furgo si smonta come un trasformer???   ;D ;D ;D ;D ;D

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Q

Basta che non sia il sedile eiettabile.......

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

marco60

Citazione di: Q il Giugno 25, 2014, 05:29:54 PM
Basta che non sia il sedile eiettabile.......

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Eiettabile no...ma con sorpresina !!!  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)