È ufficiale : il California mi sta stretto

Aperto da Paolo, Luglio 11, 2014, 11:40:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marco60

Citazione di: velvet il Luglio 28, 2014, 03:35:54 PM
scusa, mi citi un passo dove offendo qualcuno?
Per me questa frase è alzare i toni ed offendere qualcuno :

ah, ho capito. appena hai parlato di veterani del forum ho capito....
tu sei l'amante del nonnismo che c'e' in ogni comunita'....
una figura tutto sommato rassicurante e prevedibile ed a suo modo necessaria.
Dio ti benedica.

Sappi che sono il primo a dispiacersene se qualcuno lascia il forum, ma che senso aveva scrivere così ? a che scopo ? hai dei rancori nascosti verso Kripto o Raudo ?
Tu te la sei presa su repliche di Kripto totalmente ironiche (che ci vuoi fare è un burlone come me)...nessuno ha mai condannato le tue opinioni o considerazioni !
Per me comunque puoi rimanere...ma fatti un esamino di coscienza !
Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

velvet

marco 60 ti ho risposto con le mie idee in mp per non tediare gli altri utenti.

nemmeno io amo le polemiche infinite.

non mi spaventano quelli che litigano. mi spaventano quelli che non sanno fare pace.


raudo

Non parrebbe.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Krypto Syncro

ora io non sono uno che ha girato tanti forum ma nello stesso post dire che il caravelle fa cagare e che l'estetica del passo lungo è allarmante su un forum di t4 secondo me è quanto meno sconveniente, per usare un pacato eufemismo è come dare della puttana alla mamma di qualcuno.
e quando non ci si conosce ancora di persona, il problema non è a chi lo si dice ma come lo si dice a chi lo si dice.
quindi non avendo mai mangiato polenta assieme come minimo ti sfotto
ma mi pare che questo ti abbia portato a credere che me lo potessi permettere.
chiaro che posso: ho un LWB!
se ci fossero più persone su questa tera disponibili e disinteressate, altruiste nonchè sconfinatamente fiduciose nella razza umana come il Raudo il mondo sarebbe un posto migliore dove vivere.
dai retta a un pirla.
e ora da potente, troppo potente nonchè amico dei potenti quale sono ti dico
addio, e grazie per tutto il pesce
Citazione di: bullitt il Luglio 25, 2014, 11:41:23 PM
sara'...ma io, dopo 15 anni di vacanze in t1  mi sto semicaperizzando il caravelle e devo dire che rispetto al t1 come dimensioni interne fa parecchio cagare.

angusto e claustrofobico.

pieno di plastica che se non stai attento a caricare si riga e non e' riparabile.

sul t1 fai una riga, rivernici un pezzettino e passa la paura.....

e poi e' vero, il t1 ha il panettone del motore nel vano carico, pero' te ci piazzi il letto ed hai risolto.

il t4 e' corto di vano di carico. se ci metti un letto comodo ci sta piu' nulla.


ci vorrebbe un passo lungo, almeno.  solo che ha un'estetica allarmante!




italo

#64
Di questo passo ci vorranno i rappresentanti dell`ONU ! Non sarebbe il caso di metterci un tetto apribile sopra !!!!!                                                                              P.S. Sugli appelli del Papa non ci conterei troppo !

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gianmaria

Hey ma nessuno mi dice che c'è una rissa?!? Mi sono distratto solo un attimo...

raudo

Secondo me il più bel furgone che circola oggi è il nuovissimo ducato x spazio e estetica.
Per le scaramucce capita.
È facile quando si è mascherati da un nick senza nome.
Buona giornata!
Riccardo.
NB: evvai di PNC!
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

A me dispiace leggere di questa discussione. Sono stato amministratore di forum anche io e sono dell'idea che, proprio perché nella comunicazione scritta mancano troppi elementi importanti per comunicare pienamente, i possibili equivoci son sempre dietro la porta o, per rimanere in tema,  dietro il portellone :-)
A mio modo di interpretare ciò che è stato scritto (mi si passi il termine) dall'imputato non rileva alcuna offesa né diretta né indiretta verso qualcuno quindi avrei cercato di "ragionare" con qualche altro messaggio, giusto per fugare dubbi, prima di passare ad un banning (ammesso che ci sia stato). Il banning é fastidioso, odioso, specie se non si é fatta totale chiarezza prima. Delle due preferisco un invito pubblico ad andar via dal forum, ma non sono amministratore quindi conto poco.
Per quanto concerne il Caravelle o il passo lungo, avendo avuto un T2 ho capito cosa intendesse Bullitt. Sarà anche comodo, ma esteticamente parlando il passo lungo non piace nemmeno a me e se dire poi che il Caravelle, confronto un T1, fa cagare, bé mi pare che sia solo un parere personale. Mica si è detto che il T4 fa cagare. Ed anche si fosse detto che il T4 fa cagare quale è il problema? Si parla di un veicolo, mica della moglie di qualcuno.
Trovo, alle volte, l'essere ipersensibili su qualche argomento un limite che può portare ad inevitabili frizioni e questo mi dispiace perché ritengo Raudo una persona squisita e, per l'attenzione all'uso della lingua italiana, ritengo lo possa essere anche Bullitt o Velvet.
Auspico un chiarimento senza per forza giungere necessariamente a delle scuse.
La bellezza di un gruppo sta nella sua diversità e il fatto che gli stessi spazi del T4 vengano usati in modo così diverso dai vari proprietari la dice lunga. Saper accettare le diversità altrui é semplicemente bello. A volte faticoso, ma edificante. Dai su...


Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 2.0
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Bullitt mi ha scritto in pvt e io gli ho risposto sempre in pvt, che secondo me il problema non è stato il contenuto delle sue osservazioni ma il tono con cui sono state poste, oltre all'ultima frase infelice che poteva evitare.
E' mia opinione comunque Raudo, che anche se sei stato offeso in prima persona, in qualità di gestore avresti dovuto mediare (o pubblicamente o in pvt) e dargli una chance prima di bannarlo. Credo anzi , che adesso a mente fredda la pensi come me. Ciao  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Ok ma non ho tempo anche per pensare a ste cazzate.
Lasciatemi in pace sennò mi banno da solo.
Poi il messaggio l'ho mandato era chiaro.
Se volte fate pure te e Paolo che siete così miti.
Gli esseri umani, tutti, son composti da pregi e difetti, non mi tolgo dalla mischia.
Ce la giocheremo a birra e salsicce al prossimo raduno.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Luglio 29, 2014, 10:28:15 AM
Ok ma non ho tempo anche per pensare a ste cazzate.
Lasciatemi in pace sennò mi banno da solo.
Poi il messaggio l'ho mandato era chiaro.
Se volte fate pure te e Paolo che siete così miti.
Gli esseri umani, tutti, son composti da pregi e difetti, non mi tolgo dalla mischia.
Ce la giocheremo a birra e salsicce al prossimo raduno.
R.
Ci conto !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Krypto Syncro

ah bè io l'ho anche fatto di bannarmi da solo, qui-vi e vada via il culo.
tendo comunque ad essere sconcertato di fronte alle personalità multiple
e a tutti quelli che non comprendono l'ebbrezza di una capa quando è rezza, e che credono che il passo lungo sia troppo lungo dedico questa simpatica fotina.
(gli altri sei nani sono già dentro)

SAD

Citazione di: raudo il Luglio 29, 2014, 09:00:16 AM
Secondo me il più bel furgone che circola oggi è il nuovissimo ducato x spazio e estetica.


Il ducato nuovo ho il piacere di guidarlo per lavoro e devo dire che come guida è davvero eccezionale, il motore è silenzioso tira bene e è elastico ma più di tutto, al contrario del mio t4, ha uno sterzo da far invidia a una citycar!
E' anche parecchio spazioso ma come estetica dal mio punto di vista è cosìcosì! Attualmente dopo il vw io stravedo per il nuovo Ford ma non si sa ancora come sia!