Presa interna non funziona ??

Aperto da Sgodada, Luglio 13, 2014, 07:25:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sgodada

Premetto che sto muovendo in questi giorni i primi passi col t4' quindi sono proprio alle prime armi.

Ho provato oggi per la prima volta la presa interna del t4' per caricare un cellulare. La presa interna e' tipo tedesco , e a Bolzano le uso normalmente. Ho quindi preso il caricabatteria del cellulare e ce l'ho attaccato, pensando caricasse . Niente.  A motore spento non carica, a motore acceso non carica. Il frigo , una volta selezionato dalla centralina , funziona bene, la presa interna no.
Mi viene da pensare che sia necessario essere collegati ad un impianto esterno come quando parcheggiati in campeggio perche' la presa interna funzioni . Mi sbaglio?
Alto livello di ovvieta' per voi veterani lo so. Ma per me e' tutto un 'oooooooohh' , come i bimbi piccini.

Grazie per le risposte che arriveranno a frotte lo so ....
Sgodada
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

Krypto Syncro

la shuko funziona solo quando sei attaccato alla 220

Sgodada

Oooooooohhhhhh ....
Krypto Syncro ti ringrazio ...  e tiro un respiro di sollievo! Saluti!!
S


T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

dioxina

puoi integrare con un inverter che lo puoi utilizzare per il cellulare e pc portabile ecc. sul web li trovi a costi decisamente abbordabili cosi' puoi avere la 220 anche senza collegarti alla rete elettrica ma utilizzando le batterie di servizio..

Sgodada

Eila'! Parola nuova : inverter . Da quello che vedo uno adatto a me costa anche 300 euri. Immagino ci volgia anche una batteria servizi adatta.
Grazie mille!
SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

dioxina

dipende cosa devi attaccare.....  ::)

dioxina

siamo partiti da un carica batteria per cellulare....poi arriviamo a un forno elettrico per pizza.... :o

Sgodada