News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

luce cucina

Aperto da guapo81, Luglio 28, 2014, 09:54:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guapo81

ciao a tutti
mi si è bruciata il neon della cucina...visto che ho il mezzo dal meccanico, sapete dirmi il codice della luce e in che negozi si puo' reperire?
grazie

Mangimix

Citazione di: guapo81 il Luglio 28, 2014, 09:54:29 AM
ciao a tutti
mi si è bruciata il neon della cucina...visto che ho il mezzo dal meccanico, sapete dirmi il codice della luce e in che negozi si puo' reperire?
grazie
In negozi di elettrotecnica ben forniti, a pranzo ti faccio una foto della scatola della mia lampada di riserva.
Non andare a cercarle nei negozi di camper perché te la fanno pagare 10 volte di più....

guapo81

ok grazie

solito sito pieno di ricambi per i nostri mezzi?

magari i dettagli li prendo da li

la voglio bianca la luce io..per quella posteriore è gialla e immagino sia un codice diverso

grazie

Mangimix

Citazione di: guapo81 il Luglio 28, 2014, 11:15:03 AM
ok grazie

solito sito pieno di ricambi per i nostri mezzi?

magari i dettagli li prendo da li

la voglio bianca la luce io..per quella posteriore è gialla e immagino sia un codice diverso

grazie
No, a me l'aveva data Raudo e l'aveva presa in un normale negozio di elettroricambi, il colore forse dipende anche dal plexiglass un pò ingiallito?

marco60

Io le avevo acquistate su ebay, dall'inghilterra, ricordo che c'erano varie gradazioni oltre a luce calda o fredda, ti stò cercando ma passato troppo tempo e non lo trovo più  :(
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

guapo81

grazie su ebay le ho trovate in inghilterra ma parto mercoledi per le vacanze quindi spero di trovarle in un negozio di elettronica qua a torino

grazie

raudo

Sono delle comuni lampade al neon basta andare col campione, io ne ho prese 10 per 2,20 € cad.
Quelle più gialline sono più simili alla luce solare quindi una tonalità meno chimica come le luci al neon classiche.
Quelle troppo bianche tendono a far impallidire tutto compresa la carnagione.
Se passi a prendertele te ne posso regalare un paio.
Pensaci,
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: guapo81 il Luglio 28, 2014, 12:41:11 PM
grazie su ebay le ho trovate in inghilterra ma parto mercoledi per le vacanze quindi spero di trovarle in un negozio di elettronica qua a torino

grazie
circa un mese fà passando tra le corsie di Brico Man mi pare di averle viste uguali, però non ne sono sicuro. Accetta l'offerta di Raudo altrimenti, sò che in cambio vuole solo una cena a base di pesce per tutta la famiglia !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

guapo81

trovate in un negozietto vicino a lavoro a 6 Euro cad.
Raudo grazie dell'offerta ma come sempre sei molto distante da Torino e la mia partenza è verso la Galizia quindi dalla parte opposta!!!

Buone vacanze a tutti

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm