Cerco 'tasca' per vano sedile posteriore e 'braccio' ripiano cucina

Aperto da Sgodada, Luglio 30, 2014, 04:43:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sgodada

Cia a tutti.
Ho comprato 20 gg fa un t4 del feb 2000. Sono uno noioso che vuole cose giusteal posto giusto.
Quando lo ho acquistato 20 gg fa il mezzo aveva due pecche nell'allestimento , ed ancora le ha.

La prima : manca una parte della tasca centrale sotto il sedile posteriore. Una e' stata rotta irrimediabilmente, ma l-'altra sembra si sia solo staccata. Vedi foto sotto.

La seconda: il braccetto che tiene sollevato il ripiano del vano cucina non e' il suo, e quindi quando voglio chiudere il vano questo rimane leggermente aperto, e non scatta la chiusura.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi due pezzi?

Grazie mille,
SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

marco60

Citazione di: Sgodada il Luglio 30, 2014, 04:43:07 PM
Cia a tutti.
Ho comprato 20 gg fa un t4 del feb 2000. Sono uno noioso che vuole cose giusteal posto giusto.
Quando lo ho acquistato 20 gg fa il mezzo aveva due pecche nell'allestimento , ed ancora le ha.

La prima : manca una parte della tasca centrale sotto il sedile posteriore. Una e' stata rotta irrimediabilmente, ma l-'altra sembra si sia solo staccata. Vedi foto sotto.

La seconda: il braccetto che tiene sollevato il ripiano del vano cucina non e' il suo, e quindi quando voglio chiudere il vano questo rimane leggermente aperto, e non scatta la chiusura.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi due pezzi?

Grazie mille,
SG
Forse il braccetto è semplicemente montato non correttamente.
Pensa che la tasca io l'ho tolta per farci stare la tavola da surf e la tengo inutilizzata in garage, ma non posso dartela  :( non si sa mai che tra 100-200 anni vendo il mio e devo ripristinarlo come in origine.
qui hai già guardato ?
http://www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicParts.sf/de_DE/?ObjectPath=/Shops/GuenzlClassicParts/Products/218010113025-2
oppure qui
http://www.serial-kombi.com/fr-FR/pieces-detachees-volkswagen-t4-9-1990-2003-N114.html
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

clod_77

...tavola da surf?
come ce la fai stare la tavola da surf li sotto?
Io ho fatto avvitato dei ganci al ripiano letto superiore, ci passo delle cinghie e la appendo li...
Leno, VW California '94, 2400cc diesel

marco60

Citazione di: clod_77 il Luglio 30, 2014, 05:22:32 PM
...tavola da surf?
come ce la fai stare la tavola da surf li sotto?
Io ho fatto avvitato dei ganci al ripiano letto superiore, ci passo delle cinghie e la appendo li...
Tagliato sotto il divanetto. Li metto la freestyle e dove la metti tu metto o quella wave o quella da onda.
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

tatothomas

Citazione di: marco60 il Luglio 30, 2014, 11:44:05 PM
Citazione di: clod_77 il Luglio 30, 2014, 05:22:32 PM
...tavola da surf?
come ce la fai stare la tavola da surf li sotto?
Io ho fatto avvitato dei ganci al ripiano letto superiore, ci passo delle cinghie e la appendo li...
Tagliato sotto il divanetto. Li metto la freestyle e dove la metti tu metto o quella wave o quella da onda.

grande lavoro ragazzi !
Io con la tavola ho risolto sopra il pianale cucina fermata sulla chiusura della finestra laterale .

Lunghezza tavola 138cm. ;D

marco60

Citazione di: tatothomas il Luglio 31, 2014, 11:03:07 AM
Citazione di: marco60 il Luglio 30, 2014, 11:44:05 PM
Citazione di: clod_77 il Luglio 30, 2014, 05:22:32 PM
...tavola da surf?
come ce la fai stare la tavola da surf li sotto?
Io ho fatto avvitato dei ganci al ripiano letto superiore, ci passo delle cinghie e la appendo li...
Tagliato sotto il divanetto. Li metto la freestyle e dove la metti tu metto o quella wave o quella da onda.

grande lavoro ragazzi !
Io con la tavola ho risolto sopra il pianale cucina fermata sulla chiusura della finestra laterale .

Lunghezza tavola 138cm. ;D
fai bello con quelle dimensioni !!!  ;)
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

clod_77

Leno, VW California '94, 2400cc diesel

Sgodada

Per Marco60: di quel pezzo manco l'ombra sui siti che hai gentilmente postato. Il problema e' che non so neanche come si chiami in tedesco un pezzo del genere. Immagino di trovarlo nel reparto Allestimenti dei siti che visito per trovarlo.
Vecchi draghi del forum : qualche altro suggerimento ?
Grazie!
SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

l'Ema

Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mangimix


l'Ema

Non avevo notato nella foto (che vedo sottosopra e mi fa venire il mal di mare) che il buco è chiuso!  :o
Scusate :D
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Sgodada

Ema, Mangimix,
Innanzi tutto grazie del vs aiuto . E' un pezzo che sto cercando davvero con insistenza perche' mi risolverebbe un paio di cosette ad avere una tasca li' sotto il sedile posteriore.

A me sembra che il pezzo vada benissimo. Mi serve solo la parte esterna della tasca , quellla che si applica nei fori, clac, e via. Sull'altra tasca non posso farlo perche' e' tutto spaccato ( lo zampino di un pupo immagino) , ma su quella buona ( la tasca centrale)  mi sembra quello che ha trovato Ema il pezzo mancante per rifare la tasca.

Ho guardato e riguardato e ai miei occhi sembra tutto ok.
Pero' mi devo fermare se qualcuno dice alt! Nein! Nichts zu machen!!

Mi scuso della foto capovolta. Vediamo se stavolta e' postata diritta.
Siete ancora sicuri che il pezzo NON sia quello??
Grazie!
SG
T4 2500 tdi , California 2000, 'Il Libellula'

Mangimix

Non so se sia proprio quella, ma comunque se vi vuol far da se, basterebbero un paio di pannellini di multistrato da 5mm rivestiti in sky ( similpelle) e incollati alla cornice dove ci sono i fori.

l'Ema

Citazione di: Sgodada il Agosto 11, 2014, 12:19:44 AM
Ema, Mangimix,
Innanzi tutto grazie del vs aiuto . E' un pezzo che sto cercando davvero con insistenza perche' mi risolverebbe un paio di cosette ad avere una tasca li' sotto il sedile posteriore.

A me sembra che il pezzo vada benissimo. Mi serve solo la parte esterna della tasca , quellla che si applica nei fori, clac, e via. Sull'altra tasca non posso farlo perche' e' tutto spaccato ( lo zampino di un pupo immagino) , ma su quella buona ( la tasca centrale)  mi sembra quello che ha trovato Ema il pezzo mancante per rifare la tasca.

Ho guardato e riguardato e ai miei occhi sembra tutto ok.
Pero' mi devo fermare se qualcuno dice alt! Nein! Nichts zu machen!!

Mi scuso della foto capovolta. Vediamo se stavolta e' postata diritta.
Siete ancora sicuri che il pezzo NON sia quello??
Grazie!
SG

Dunque. Se la tasca che io ti ho trovato è come la mia, tu non puoi utilizzarla. La mia ha un foro passante grande quanto tutta la tasca (tasca che puoi rimuovere completamente...). Mah...
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua