News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

T4 miraggio o realtà?

Aperto da Robyz85, Agosto 19, 2014, 01:23:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robyz85

Oddio save non ho proprio un tipo di t4 particolare in mente però volevo una cosa che mi facesse fare un po' di anni senza spender troppo per poi magari prender qualcosa di migliore, intendiamoci che la mia auto ha 5 anni e 60milakm di cui 30 li avrò fatti io, quindi in 5 anni con il t4 ne farò 100 ( credo, boh) quindi no ho un idea ben chiara. Es: un concessionario vicino casa aveva un t4 cali '92 220mila km alla vista era tenuto molto bene sia fuori che dentro gancio di traino portapacchi tenda tagliandi ecc e voleva 18 mila che per le mie tasche ora come ora sono tanti, però non saprei dirti se li valeva realmente perché a vederlo sembrava ok quindi non riesco a focalizzare i punti critici che possono influire sui prezzi ( scusate il rigurgito di parole incasinate ma non so come spiegarmi meglio...)  mi sa che o mi daranno una sola o una pelata...


Mangimix


theroldego

18000 per un 92?? AutoPergine in confronto é un filantropo...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Comunque i km sono tanti e il prezzo per quanto basso sia, secondo me è' troppo alto. Se poi è omologato autovettura, proprio non ci siamo


Sent from my iPhone using Tapatalk


Robyz85

Funziona?? Theroldego tu che sei della mia zona sai altri concessionari oltre autopergine e quello a pietramurata che vuole 18 per un '92?

Mangimix

18.000€ per un 92? Regalato!

Si, adesso il link funziona
Sent from my iPhone using Tapatalk

danfreak

A sto punto prendi il mio che lo ho rimesso a nuovo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237914953

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Robyz85

Magari il mio budget è 15/16 sempre se vendo la macchina.... :(

theroldego

Citazione di: Robyz85 il Agosto 20, 2014, 02:33:23 PM
Funziona?? Theroldego tu che sei della mia zona sai altri concessionari oltre autopergine e quello a pietramurata che vuole 18 per un '92?
mmmh.. qua in zona non mi viene in mente nulla al momento, ma se sento qualcosa ti faccio sapere. tieni d'occhio anche chi vende qui sul forum, tempo fa manxs ha venduto il suo e quello sarebbe stato ottimo
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Robyz85

Ok starò allerta!!! Intanto grazie mille ragazzi

martino

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, Autopergine l'auto me la avrebbe presa ma in conto vendita, quindi niente cash subito...giusto per sapere che auto è? Io dopo aver girato tanti rivenditori che mi davano poco e niente l'ho venduta a businesscar vicino a Crema, gli unici che mi hanno valutato onestamente la mia macchina...magari prova a dare 1 giro di telefono

maxi

Ciao su subito ho visto questo da concessionario a Cuneo un t4 96 a12.000
http://www.subito.it/caravan-e-camper/westfalia-california-cuneo-98411555.htm
Sono pure io  un neofita (t4 acquistato 1mese fa da privato) e non saprei dirti se il mezzo ed il suo prezzo sono ok. E un annuncio che è su da almeno un mese.... Ciao

Mangimix

Citazione di: maxi il Agosto 21, 2014, 02:30:21 PM
Ciao su subito ho visto questo da concessionario a Cuneo un t4 96 a12.000
http://www.subito.it/caravan-e-camper/westfalia-california-cuneo-98411555.htm
Sono pure io  un neofita (t4 acquistato 1mese fa da privato) e non saprei dirti se il mezzo ed il suo prezzo sono ok. E un annuncio che è su da almeno un mese.... Ciao
Bisognerebbe capire che motorizzazione ha e soprattutto e' un muso corto , quindi prima immatricolazione penso sia precedente al 96
Considerando comunque che il motore e' stato rifatto potrebbe essere un prezzo abbastanza interessante , non basso ma nemmeno elevatissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk