Compro multivan.

Aperto da vagnoc 73, Agosto 27, 2014, 11:53:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

...consiglio...lascialo la! Pazienta e con fiducia in settembre/ottobre arriveranno altre occasioni in vendita da privati ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Igna

Concordo in pieno con Dan. Io non lo prenderei. Arriveranno altre occasioni. Abbi fiducia.


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Dave Van Damme

#32
In effetti quando anche io ho letto delle condizioni degli interni sono rimasto un po' perplesso ( ma io sono facilmente suscettibile, non sopporto nemmeno i graffi sulle plastiche, son fin troppo precisino), più che altro perchè dalle foto tutto ciò non si nota, nemmeno la gomma a lastre usata per foderare il pianale. Lo sporco si toglie, idem le foderine racing che non a tutti possono piacere, quello che mi preoccupa è l'unto. Insomma proverei ad aspettare anche io.
Il prezzo di 4000 è buono e difficilmente a meno si trova qualcosa di marciante e decoroso. Ma io aspetterei un attimo. Ciao!  ;)

Dave Van Damme

#33
Altrimenti... C'è questo. E' addirittura Syncro (4x4) ma ha il 2.5 benzina, brillante come motore ma non altrettanto parco. Inoltre l'annuncio dice che necessita di non meglio specificati lavori di carrozzeria.... Vedi un po', se trovo qualcosa comunque te la giro, ciao!
http://www.subito.it/auto/vw-t4-syncro-bolzano-99590425.htm

vagnoc 73

Le foto sono state fatte penso all'acquisto,adesso tutta un'altra cosa. Una volta sistemato il motore lo posso consigliare
come seconda macchina,spese di gestione ridotte perchè ASI, a qualcuno che fà sport e che ha poche pretese
se non farsi portare in giro e dormire dove si vuole.

vagnoc 73

.....per il  :o 2500 benzina e pure 4x4 che dire "PAURA". Cilindrata quasi americana,due lavoretti
di carrozzeria(non sembrerebbe dalle foto ma non sempre rispecchiano la realta ;D ) un bel
impianto a gas....a quanto siamo?  ::)  8000euro + o - ,deve avere un tiro esagerato però  ???


vagnoc 73

Uauuuuu.....

http://annunci.repubblica.it/italia/motori/auto/volkswagen-california-multivan-2-5-tdi-102cv-westfalia-trento-am-10466064.html

....peccato che si saranno dimenticati di mettere l'uno o il due davanti al prezzo  ;D !!!!
Che sbadati. 

Mangimix

Che dire la foto corrisponde al Trentino, perché la montagna che si vede dietro è la Paganella, di fronte a casa mia!

per il prezzo è veramente troppo basso, se volete contattarli, ve lo vado a vedere!

vagnoc 73

Sono tornato a guardare e sulla cartina è segnato l'aeroporto!?      ???
C'è un numero di telefono ma 06 di prefisso dev'essere Roma e dintorni..     ???
Chissa che strana storia mi racconteranno se li chiamo?

Mangimix

Forse il numero e del giornale?


Sent from my iPhone using Tapatalk

carautoplus

ho contattato per email il proprietario essendo che cerco anch'io un multivan e oggi avrò mandato una decina di email e mi ha risposto subito, in pratica il mezzo ha documenti italiani e immatricolato in italia, il proprietario è inglese e ha comprato il mezzo in italia quando lavorava e adesso è tornato in inghilterra e si trova male a guidarlo la con la guida al contrario, in pratica lo vende tramite agenzia internazionale (teoricamente, non mi ha ancora risposto ne confermato su questa cosa, lo spedisce in italia o viene lui in italia 4 giorni per farlo visionare).
ps= mi son dimenticato di chiedergli se il prezzo era giusto o no

Mangimix

Citazione di: carautoplus il Settembre 04, 2014, 02:27:28 PM
ho contattato per email il proprietario essendo che cerco anch'io un multivan e oggi avrò mandato una decina di email e mi ha risposto subito, in pratica il mezzo ha documenti italiani e immatricolato in italia, il proprietario è inglese e ha comprato il mezzo in italia quando lavorava e adesso è tornato in inghilterra e si trova male a guidarlo la con la guida al contrario, in pratica lo vende tramite agenzia internazionale (teoricamente, non mi ha ancora risposto ne confermato su questa cosa, lo spedisce in italia o viene lui in italia 4 giorni per farlo visionare).
ps= mi son dimenticato di chiedergli se il prezzo era giusto o no
Lascia perdere, trattasi di fregatura!

Ciuchino

Citazione di: carautoplus il Settembre 04, 2014, 02:27:28 PM
ho contattato per email il proprietario essendo che cerco anch'io un multivan e oggi avrò mandato una decina di email e mi ha risposto subito, in pratica il mezzo ha documenti italiani e immatricolato in italia, il proprietario è inglese e ha comprato il mezzo in italia quando lavorava e adesso è tornato in inghilterra e si trova male a guidarlo la con la guida al contrario, in pratica lo vende tramite agenzia internazionale (teoricamente, non mi ha ancora risposto ne confermato su questa cosa, lo spedisce in italia o viene lui in italia 4 giorni per farlo visionare).
ps= mi son dimenticato di chiedergli se il prezzo era giusto o no

e' una "sola" che gira ciclicamente in rete anche su altri prodotti (es elettronica)
c'e' una discussione di mesi fa in merito eccola:

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=1354.0


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

carautoplus

grazie a tutti, avevo già letto quel forum, infatti ieri mi aveva contattato una persona dalla costa d'avorio( sto vendendo il camper in questo periodo) che mi ha mandato perfino la copia della carta d'identità, e sono andato a cercar il suo nome in internet, dopo essermi ricordato proprio "costa d'avorio", e il suo nome e la sua foto erano già conosciute nella rete associati a truffa, quindi grazie mille per la segnalazione.

vagnoc 73

L'inglese aveva un altro t4 in Umbria non molto tempo fa. Stessa identica storia, pochi km prezzo buono.....