News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

AIR LFT

Aperto da tatothomas, Maggio 07, 2015, 12:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

 :D

Ma a voi capita che gli ail lift perdano pressione spesso?
Ho stretto 2 volte  e come detto da Raudo,sostituito le clips di serie con filo d'acciaio.Ma inesorabilmente dopo pochi giorni li trovo sgonfi o con poca pressione(li metto  a 1,5/1,7 bar e li trovo a 0,55).Non ho avuto modo di controllare quanto dura la"carica" ma mi pare anomalo.
Multivan '92 2,4D AAB

raudo

Tubetto fessurato?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Boh e' quello in dotazione,nero,assolutamente intonso.Anzi quando ho sostituito la clip col filo d'acciaio ho messo anche un filino di grasso sugli attacchi del tubicino,sia per inserirlo meglio sia per aumentare la tenuta(?)-
Che siano entrambi fessurati mi pare strano.
Multivan '92 2,4D AAB

Ciuchino

Se non ne vieni fuori , smontali, rimonta il tutto sul banco, metti in pressione e poi tuffa tutto in una fontana o una grande bacinella cone sul fa per le forature ...mettere il t4 sott'acqua é più complicato.
Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

vit vit

E gia' mi sa che è l'unico modo...che balotas quadrada!
Multivan '92 2,4D AAB

orange van

Citazione di: vit vit il Giugno 10, 2017, 08:41:45 PM
E gia' mi sa che è l'unico modo...che balotas quadrada!
O senza smontare prendi una bomboletta di schiuma rileva fughe gas

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Marchinovis

Alla fine della fiera quanti giorni impiegano ad arrivare in Italia dall'ordine e quanto costano spediti? ::)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

vit vit

Io in tutto li ho pagati intorno ai 160€.Dieci giorni massimo ed arrivano.
Multivan '92 2,4D AAB

vstgfr

ciao ma quanto tempo avete aspettato dall'acquisto?
surfer

Marchinovis

Citazione di: vit vit il Giugno 21, 2017, 10:56:17 PM
Io in tutto li ho pagati intorno ai 160€.Dieci giorni massimo ed arrivano.
Mi sembra un tempo ragionevole! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

vit vit

Presi su ebay,pagati immediatamente con paypal......forse anche meno di 10 giorni.
Multivan '92 2,4D AAB

vstgfr

Scusate io li ho acquistati alla INTERMOTIV in Inghilterra  il 06/07/2017, non sono ancora arrivati, pagati con paypal.
Sono un pò preoccupato :(
surfer

vstgfr

io ho cercato su ebay, non ho trovato nulla! :o
surfer

fabio

ciao, successo anche a me l'anno scorso: ritardo e non rispondevano alle mail , poi ho bloccato il pagamento a paypal , in 1 ora una mail loro dove dicevano di averli spediti ma non avevano ricevuta e offrivano di rispedirli con corriere 24 ore sena ulteriori spese ; ho accettato e sono arrivati ,poi loro non hanno comunicato la cosa a paypal che mi ha ridato i soldi e li ho dovuti mandare di nuovo. Sono corretti ma , a volte , disorganizzati (comunque gli air lift funzionano ottimamente )        fabio

vstgfr

grazie per le notizie che mi hai dato  :D ma cosa faccio gli blocco il pagamento !!
surfer