News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

AIR LFT

Aperto da tatothomas, Maggio 07, 2015, 12:28:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vstgfr

Sono andato su paypal, ma come fai a bloccare il pagamento, effettuato 21 gg fà.
Non trovo l'opzione c'è solo la contestazione.
surfer

vit vit

L'ultima contestazione su PP l'ho fatta ormai 10 anni fa......si mi pare che devi aprire un reclamo e segnalare quello che succede.
Multivan '92 2,4D AAB

fabio

ciao io avevo telefonato, non sono molto "tecnologico", mi sembra di ricordare che mi avessero fatto aprire un conto paypal e poi hanno fatto tutto loro,sbrigati perchè max 30 giorni fabio

vstgfr

ok grazie, sono riuscito :D
surfer

xero

Finalmente ho deciso di mettere un po' mano alle sospensioni che ormai son finite e pericolose, pensavo dunque di prendere gli ammortizzatori Sachs HD e in aggiunta gli air lift, visto i 20 e passa euro di consegna, a qualcun altro servono degli air lift in zona Trentino/Padova?

Jk74

Raudificato anche il mio assetto. Messi a 1.5 bar è un pelo troppo rigido (sono a vuoto) ma si sente che c'era bisogno di maggior supporto, gira decisamente meglio. La barra antirollio c'era già.
T6 California Beach
110kW Manuale

andrea983

Ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha un link della baia oppure di altri siti dove acquistare gli air lift con spedizione rapida per il mio California 1991. grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


vit vit

credo che arrivino tutti da Uk o da De con tempi da 7  a 15 giorni. Al limite potresti selezionare con supplemento un trasporto piu celere,ma d3vi consultare manualmente la vendita.
Multivan '92 2,4D AAB

andrea983

#188

vit vit

Non so.E' differente da quello che si è discusso.
Quello che ho io ed altri è una pallina in gomma rossa con valvolina tipo bicicletta.
Multivan '92 2,4D AAB

Ecotango

Citazione di: andrea983 il Novembre 06, 2018, 07:47:02 PM
https://www.ebay.it/itm/Airlift-Dual-Bellow-Air-Bag-2B-6-1-4-Single-Port-9-1-Lift-VW-Air-Ride-Airbag/161497465486?hash=item2599ffc28e:g:DEoAAOSw~gRV3z-J
Andrebbe bene  questo link della baia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sto documentando anche io controllando sulla baia mi dice che non è compatibile con il transporter sono io che sbaglio?
Cali 2.5 benzina gpl

vit vit

Puo' essere un sistema diversoe piu' evoluto.

Io ho messo questi

Multivan '92 2,4D AAB

andrea983

trovato questo con possibilità a 2 euro in più di avere la spedizione rapida di 2 giorni da inghilterra !

http://intermotiv.com/load-support/air-helper-spring-kits/volkswagen-transporter-t4-rear-air-lift-1000-kit

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

andrea983

Ho appena acquistato gli airlift !
NON vedo l'ora che arrivano!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk